tuttavia ci sono marchi che producono cose ottime senza essere troppo "mitologiche" anche nel prezzo.....
quali?
tuttavia ci sono marchi che producono cose ottime senza essere troppo "mitologiche" anche nel prezzo.....
eheheh.... non importa, grazie tanto... non do retta
la kcnc è ottima come funzionamento, peso e prezzo.
Le alternative ricadono in quel vizio "mitologico" a cui accennavo prima... le ho valutate, e ho scelto questa.
Un amico mi segnala questo telaio, molto bello l'orizzontale.
Caratteristiche: 1330g, BB92, 142x12, conico e PM rear
In effetti molti dei difetti sembravano proprio essere nelle corone e nella fragilità del movimento centrale, ovviamente siamo nel campo delle esperienze personali che vanno valutatate come tali...buon per te che ti ci trovi bene!
Nel catalogo 2012 ci sono delle corone nuove
Un amico mi segnala questo telaio, molto bello l'orizzontale.
Caratteristiche: 1330g, BB92, 142x12, conico e PM rear
al di là del "rosario di cifre" presentato :)) la trovo semplicemente brutta...sarà che a me i tubi sella integrati non sono mai andati giù (e la tendenza attuale anche sul corsa sembrano darmi ragione dopo la moda iniziale...).
al di là del "rosario di cifre" presentato :)) la trovo semplicemente brutta...sarà che a me i tubi sella integrati non sono mai andati giù (e la tendenza attuale anche sul corsa sembrano darmi ragione dopo la moda iniziale...).
[url]http://www.merlincycles.co.uk/Bike+Shop/Frame++Forks/Frames+-+MTB/Merlin++Rock+Lobster+Frames/Rock+Lobster+Team+Titanium+Frame_696.htm[/URL] non sarà pregiato, ma magari a qualcuno a quella cifra può interessare
Una bella 29" in ti....non è mia ma vorrei tanto lo fosse.....il produttore si chiama Firefly....è nuovo solo il nome in quanto i proprietari sono ex di Indipendent Fabrication....quando la ditta si è spostata loro sono rimasti e, a giudicare dai risultati...han fatto bene!
Enjoy
..che spettacolo...quei forcellini poi sono delle opere d'arte !!!
Grazie per la segnalazione del Forum dove Darren ha fornito quella bellissima spiegazione....non lo conoscevo e mi sono affrettato ad iscrivermi !