Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jack76

Biker cesareus
12/12/07
1.757
21
0
Triuggio(MB)
Visita sito
Ecco! Ora sono l unico ad avere 4 tappi con Brugola 8 invece che 2 del 6 e 2 del 8!

No siamo in due...io l ho spanato l altra volta quando ho fatto la pulizia e il reingrassaggio dell i drive...ho risolto con un cono che fa presa al contrario per svitarlo, comprato in ferramenta....qunte bestemmie...ma dico io, c era proprio bisogno di stringerlo così tanto di fAabbrica quel merda di tappo? :azz-se-m:
 

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito
Jack mi conforti!! :))

Ma l antiseize che io sappia non va sul filetto...

Comunque non possono farmi il filetto sul diametro esterno da svitare con una brugola del 6! In alu poi, fa una leva assurda! È normale che gira dentro la chiave! Preferivo i tappi di prima! La chiave faceva presa sul diametro di tutto il tappo! Quelli sn impossibile da svergolare!

Interessante il cono inverso, dovrei andare a vedere!

Comunque per il fulcro superiore sono riuscito a ricreare l esagono da 6 a 8 con santa pazienza e lima ( 3h ). Per quello sotto sono riuscito a farlo diventare 8 ma mo si è sminchiato l altro, dovró portarlo a 10! Dio mio l apocalisse! Faró arrivare 4 tappi nuovi e 4 cuscinetti, cosi faccio una Rev totale, comunque sia...sti ca...!!!
 
Domanda ai possessori di GT Sanction anno 2009:

sono ormai deciso ad acquistare un reggisella, il Reverb sarà il più probabile, mi chiedevo se lo Stealth è montabile su una Sanction o se è obbligatorio andare con il classico. Se è possibile applicare lo Stealth quali fori si possono utilizzare? Sarebbe roba non poco positiva avere il cavo interno almeno nel tubo dove si infila il telescopico. Grazie a tutti


up per questo mio rebus....:medita:
 

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito
up per questo mi rebus....:medita:

Ma il tubo sella della Sanction come anche Force, non è aperto in fondo? Mi pareva di si. Però poi devi farlo risalire tra carro e telaio, passare sotto l'ammo, passare sopra l'obliquo e salire sul manubrio. A mio parere è meglio il classico, facendo passare il tubo lungo l'orizzontale...
 

fruscio

Biker popularis
10/8/11
66
0
0
Visita sito
ciao a tutti,ma sono in procinto di prendere la mia prima FORCE CARBON.
il telaio ha qualche difetto??
a voi è mai capitato che si rompesse?
mi potreste aiutare?
grazie gere
 
Ma il tubo sella della Sanction come anche Force, non è aperto in fondo? Mi pareva di si. Però poi devi farlo risalire tra carro e telaio, passare sotto l'ammo, passare sopra l'obliquo e salire sul manubrio. A mio parere è meglio il classico, facendo passare il tubo lungo l'orizzontale...

ecco infatti, l'apertura potrebbe far pensare si possa osare ma poi probabile ci si incasina, per questo mi piacerebbe sapere se qualcuno con sanction ha messo il reverb non classico
 

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito
Ok problema risolto, armato di lima e brugole, in officina. 3 da 8 e una da 10. Ho notato che i tappi della fury sn tutti da 10mm. Vabbè... Sn contento di averla sistemata per bene.
 

MTB-VCO

Biker novus
18/9/13
5
0
0
Verbania
www.mtb-vco.com
E dimenticavo l'altra GT, una Zaskar 100 Pro, anche se non è mia ma l'ho in uso (con facoltà di venderla) dalla GT come test bike/photographic bike.
 

Allegati

  • DSCN0466.jpg
    DSCN0466.jpg
    60,9 KB · Visite: 23

dalex27

Biker novus
4/1/13
8
0
0
Visita sito
Ricordate le viti dei forcellni posteriori pe la mia Sanction?? dopo una lunghissima ricerca, finalmente sono in arrivo e dovrei riceverle domani.
Mi chiedevo... serve una procedura particolare nel serraggio o basta avvitarle a fondo?? in un negozio della zona mi avevano detto che la zona (ruota posteriore) è molto sollecitata e non basta nun normale serraggio, non ricordo bene cosa mi avessero detto in particolare riguardo al metodo che avrebbero usato loro... boh.
 

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito
Non puoi tirarle piu di tanto, poiché serve la stessa chiavetta per le corone, se tiri troppo ti scappa fuori di mano o scanni le sedi. Io non le ho mai serrate cn forza bruta. Giusto ogni tanto, quando controllo la ghiera del crossmax controllo il serraggio forcellini, non li ho mai trovati lemti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo