Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fridus

Biker urlandum
17/1/13
566
0
0
32
lucca
www.facebook.com
1 la force LE è del 2013
2 la force presentata è da all montain, ha geometrie discesistiche ma rimane una all montain . Se prima di parlare ti leggi la prova della force carbon 2014 capirai che manca una da enduro ( pox in alluminio).
3 il marchio enduro lo mettono per quelli che non capiscono una fava come te

1 moderiamo i termini
2 la force 2014 se la chiamano all mountain vuol dire che non ci puoi fare enduro? l'unica pecca discesistica che può avere è la float 34 che non è molto rigida e per questo potrebbe avere problemi sullo sconnesso..
 

caval

Biker tremendus
9/9/09
1.035
72
0
Riva del Garda
Visita sito
Bike
Sanction 2017. Production Privee Oka, Claymore 1
diciamo che anche come allestimento è un pò piu "pesante" non capisco cosa intendano per "tighter drivetrain" io lo tradurrei come trasmissione più corta o similari..bho
 

fridus

Biker urlandum
17/1/13
566
0
0
32
lucca
www.facebook.com
ottomilainsù;6611596 ha scritto:
Si fa come fatto sinora: si piglia la Force, si cava la forca che ha su e se ne mette una da 160.
Ho fatto così sulla mia, Lyrik da 160 e via.

si anch'io ho fatto così (55 micro e via) ed è per questo che dicevo pochi post sopra con "la force va bene per l'enduro"

diciamo che anche come allestimento è un pò piu "pesante" non capisco cosa intendano per "tighter drivetrain" io lo tradurrei come trasmissione più corta o similari..bho

thighter credo intendano tosto..credo eh.....
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.778
186
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
La 34 è già una forca da enduro,ormai il trend è questo...''tighter'' (non so dove sia scritto cmq) è usato per evidenziare che è monocorona.

Imho il principale problema della '14 è il fatto che per ora sembra non esista un modello alu e quelli carbon costano una cifra.
 

fridus

Biker urlandum
17/1/13
566
0
0
32
lucca
www.facebook.com
Ma la Force 2014 è già 160/150 no?

no dovrebbe essere 150/150

La 34 è già una forca da enduro,ormai il trend è questo...''tighter'' (non so dove sia scritto cmq) è usato per evidenziare che è monocorona.

Imho il principale problema della '14 è il fatto che per ora sembra non esista un modello alu e quelli carbon costano una cifra.

Secondo me il pregio della 34 è la leggerezza, e per ottenere leggerezza ovviamente viene limato materiale e quindi pecca di rigidità, non credo c'entri molto il diametro steli quindi..una 36 però è molto più rigida, ma già le 35mm di altre marche (pike, 55)
 

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito
Ok raga, carro arrivato oggi, ovviamente bianco opaco neutro, il telaio è bianco perla metallizzato, ma vabbè meglio che niente... Si riassembla!!

ImageUploadedByTapatalk1379175204.355086.jpg
 

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito
FINALMENTE!!! te lo hanno passato in garanzia alla fine??

Quella della Garanzia è davvero una bella diatriba! La risposta è: non lo so ;)
I signori Teteski in una mail, rigorosamente in Tetesko, mi fecero capire che la garanzia non avrebbe pagato un Kaiser ( non le gomme ) e che quindi tutto ció era a carico loro.
Non me lo so spiegare, a meno che, GT non voglia dare garanzia a questo venditore che acquisisce stock da chissà dove. Per cui GT parla chiaro, "a tuo rischio e pericolo vendere, noi non garantiamo". Tuttavia il pacco di spedizione arrivatomi dal rivenditore, riportava una seconda etichetta di spedizione semi strappata, sulla quale, si leggeva pefettamente, sport distribution "Cannondale,GT,Mongoose" Netherland.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo