Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea_89

Biker popularis
24/8/12
81
17
0
TN
Visita sito
Bike
Propain Spindrift
Ricordate le viti dei forcellni posteriori pe la mia Sanction?? dopo una lunghissima ricerca, finalmente sono in arrivo e dovrei riceverle domani.
Mi chiedevo... serve una procedura particolare nel serraggio o basta avvitarle a fondo?? in un negozio della zona mi avevano detto che la zona (ruota posteriore) è molto sollecitata e non basta nun normale serraggio, non ricordo bene cosa mi avessero detto in particolare riguardo al metodo che avrebbero usato loro... boh.

Giusto per curiosità dove sei riuscito a reperirle?
Le viti non serrarle troppo forte e assolutamente non usare frenafiletti (te ne potresti pentire nel caso dovrai smontare i forcellini per pulirli); semmai dagli una controllata se sono tirate ogni tanto, è un operazione da 5 minuti...!
 

enomis.2009

Biker novus
10/9/09
28
0
0
novate
Visita sito
A me è capitato due volte che cominciasse a scricchiolare, ma dopo più di un anno di utilizzo. Grasso al bisolfuro di molibdeno su forcellini, movimento centrale, i-drive come ti hanno ben detto gli amici del forum. L'ultima volta però, prima di rismontare tutto, mi sono accorto che la causa dello scricchilio era la guaina del cambio del deragliatore anteriore nel punto in cui si innesta nel telaio (dove finisce in pratica). Mossa un po' e oliata, e tutto è tornato silenziosissimo. Al limite dagli un'occhiata
come ben dici ti e capitato pero dopo piu di un anno!!!! a me e capitato quasi immediamente dopo solo il 3o4 giro he facevo....la bici era ancora praticamente "nuova"!!!!!!!non so...... riprovero a rismontare e ingrassare ma mi preoccuoa un po sto situazione:nunsacci::nunsacci:.....grazie e ciao
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Oggi in salita asfaltata mi è saltata via la vite che tiene stretto il telaio sui boccoloni..quella che si avvita sul grano che di lato è a taglio..mah..
 

marpy

Biker novus
17/6/13
33
11
0
19
Brescia
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER EXPERT CARBON 2019
Scusate l'intrusione, ma mi servirebbe un consiglio di chi ne sa più di me.A giugno ho acquistato una gt force carbon sport, 3 settimane fa mi sono accorto di avre una crepa nel carbonio nel carro, in negozio mi hanno detto ke mi avrebbero sostituito il carro in garanzia, ma quando gli è arrivato mi ha detto ke era di un altro colore, bianco opaco, e ke lo mandava a lucidare, quando lo ho richiamato mi ha detto ke non aveva capito ke quel carro era provvisorio per intanto ke gli mandavano un telaio nuovo della gt force carbon pro. A parte che mi sono sentito preso x il culo, va beh ma la mia domanda è se ne vale la pena come scambio? Il mio telaio della carbon sport usata 3 mesi con un telaio nuovo della carbon pro? ??? E poi le geometrie dono uguali? Che differenza c'è tra i 2 telai? Vi ringrazio in anticipo
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.415
1.976
0
Su per i monti
www.arsie.net
Scusate l'intrusione, ma mi servirebbe un consiglio di chi ne sa più di me.A giugno ho acquistato una gt force carbon sport, 3 settimane fa mi sono accorto di avre una crepa nel carbonio nel carro, in negozio mi hanno detto ke mi avrebbero sostituito il carro in garanzia, ma quando gli è arrivato mi ha detto ke era di un altro colore, bianco opaco, e ke lo mandava a lucidare, quando lo ho richiamato mi ha detto ke non aveva capito ke quel carro era provvisorio per intanto ke gli mandavano un telaio nuovo della gt force carbon pro. A parte che mi sono sentito preso x il culo, va beh ma la mia domanda è se ne vale la pena come scambio? Il mio telaio della carbon sport usata 3 mesi con un telaio nuovo della carbon pro? ??? E poi le geometrie dono uguali? Che differenza c'è tra i 2 telai? Vi ringrazio in anticipo

Sono identici.
Cambia solo la verniciatura, poi la differenza la fa il montaggio della bici completa.
Non pensarci su due volte e fatti dare il telaio PRO.
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
E la pupazza, vite difettosa?

troppa potenza nelle gambe :medita:

:smile:

vediamo, intanto giro con la bici test..

Scusate l'intrusione, ma mi servirebbe un consiglio di chi ne sa più di me.A giugno ho acquistato una gt force carbon sport, 3 settimane fa mi sono accorto di avre una crepa nel carbonio nel carro, in negozio mi hanno detto ke mi avrebbero sostituito il carro in garanzia, ma quando gli è arrivato mi ha detto ke era di un altro colore, bianco opaco, e ke lo mandava a lucidare, quando lo ho richiamato mi ha detto ke non aveva capito ke quel carro era provvisorio per intanto ke gli mandavano un telaio nuovo della gt force carbon pro. A parte che mi sono sentito preso x il culo, va beh ma la mia domanda è se ne vale la pena come scambio? Il mio telaio della carbon sport usata 3 mesi con un telaio nuovo della carbon pro? ??? E poi le geometrie dono uguali? Che differenza c'è tra i 2 telai? Vi ringrazio in anticipo

fatti dare il telaio, spettacolare!!!! Anche a me l'hanno sostituito con il PRO, la bielletta in carbonio è troppo stilosa..

Poi ti trovi un pò di rosso e un pò di arancio, però chissenefrega :nunsacci::smile:
 

dalex27

Biker novus
4/1/13
8
0
0
Visita sito
Giusto per curiosità dove sei riuscito a reperirle?
Le viti non serrarle troppo forte e assolutamente non usare frenafiletti (te ne potresti pentire nel caso dovrai smontare i forcellini per pulirli); semmai dagli una controllata se sono tirate ogni tanto, è un operazione da 5 minuti...!

alla fine ho trovato tutto da Bike World Extreme; le ha ordinate e me le ha fatte avere in 5 giorni... il tutto con il massimo della disponibilità e professionalità.
 

gianry

Biker forumensus
30/5/09
2.111
4
0
Caserta
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
ho visto da vicino le GT Force e Sensor alla fiera di Padova e non sembrano affatto male... qual'è il miglior posto per prenderla online ? Dalle mie parti non ci sono rivenditori ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo