ecco! M....a! Non si svita più, ho gia capito che qui volano bestemmie! Tappo in alluminio, si puó capire quanto tenga l esagonale....
vacci pianooooooo
ecco! M....a! Non si svita più, ho gia capito che qui volano bestemmie! Tappo in alluminio, si puó capire quanto tenga l esagonale....
Ecco! Ora sono l unico ad avere 4 tappi con Brugola 8 invece che 2 del 6 e 2 del 8!
Domanda ai possessori di GT Sanction anno 2009:
sono ormai deciso ad acquistare un reggisella, il Reverb sarà il più probabile, mi chiedevo se lo Stealth è montabile su una Sanction o se è obbligatorio andare con il classico. Se è possibile applicare lo Stealth quali fori si possono utilizzare? Sarebbe roba non poco positiva avere il cavo interno almeno nel tubo dove si infila il telescopico. Grazie a tutti
up per questo mi rebus....
Ma il tubo sella della Sanction come anche Force, non è aperto in fondo? Mi pareva di si. Però poi devi farlo risalire tra carro e telaio, passare sotto l'ammo, passare sopra l'obliquo e salire sul manubrio. A mio parere è meglio il classico, facendo passare il tubo lungo l'orizzontale...
Jack mi conforti!! :))
Ma l antiseize che io sappia non va sul filetto...
boh io ce lo metto visto che l'alluminio si grippa di nulla...tanto ci sono le viti del carro a tenere il tutto fermo in posizione
si quello...
E l hai avitato nel foro ex esagonale? Non ha strappato tutto? Ha fatto presa?