Credo abbia sbagliato a scrivere....penso volesse dire che non ha senso comprare una guarnitura per doppia,se si puó modificare con poco una tripla
Dove sei andato a squarciarti? Io volevo andare oggi ma poi c ho rinunciato ed ho montato le tamarrate viola ahah!! ;))
È la catena della KMC!! No no è per mtb 10v!!
Sopra casa come al solito, i salti crescono come funghi :D
losone è anche scritto qua daparte stavo guardando ma non la trovo, ci starebbe anche rossa sulla nuova da DH ma poi no ora ho su catene in ordine quindi...
ma sono in ordine? blu anche è in stock perchè sulla force ho 2x9
ma sono in ordine? blu anche è in stock perchè sulla force ho 2x9
della kmc c'è ne una nera e rossa intorno ai 100dollari O.o
http://www.ebay.com/itm/KMC-X10SL-D...Cycling_Parts_Accessories&hash=item1e7658c4da
Ciao a tutti.
Scusate se vado un po' OT, ma volevo sapere se secondo voi si può montare un ammortizzatore posteriore 200x57 al posto dell'originale 190x51 sulla sensor. Ovviamente questo per avere un po' più escursione. So che modificherei la geometria, decadrebbe la garanzia e compagnia bella, ma il mio vuole essere un esercizio tecnico, quindi, se fisicamente l'attacco dell'ammo non va a sbattere sul piantone lo riterrei fattibile.....in definitiva sitratta solo di 1 cm di interasse....lapidatemi pure
Ok, se è così, almeno in condizione originale non c'è verso. Però, se si riesce a costruire un forcellino che sposti l'attacco posteriore dell'ammo in avanti il gioco è fatto....
....direi che potrebbe sbattere l'archetto del carro sul piantone, dato che avrebbe 6 mm in più di escursione. Se invece faccio 2 foderi con profilo ad U che si ancorino sugli attacchi originali basterà solo 1 vite di tenuta. Concordi?
Ma in definitiva che vantaggi si apporta a livello di smorzamento colpi?