• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yosku

Biker forumensus
24/8/10
2.042
2
0
vogogna
Visita sito
Si....comodo é comodo...ovvio,non é come un integrale da dh..ma mi da l'aria di una protezione comunque elevata....non riesco a provarlo questa settimana(acciacchi vari) e,mi toccherá fare acquisti su crc..muahaha

ma vuoi proprio cadere brutalmente per provare sto maledetto casco??
basta gufartela!!!!

:smile::smile::smile:

[MENTION=98466]Cizetat[/MENTION]

magari qualche volta potremmo fare un giro assieme nella zona di cannobbio-cannero, che ne dici?

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito
sono disposto a inginocchiarmi ed implorarti se vorrai condividerlo con me:specc::sbavon:

Tranquillo, quando ho tutto in mano e partiamo col montaggio aggiorberó passo passo, se poi funziona davvero non é un problema condividere, anzi! Magari qualcuno lo migliora pure e ci possiamo lavorare su. Per ora l unica novità è che ho fatto produrre un asse anteriore d attacco di 6mm, con spessori interno 6 esterno 8 ( appoggiano sul carro dove prima appoggiava l asse da 8, e due spesdori conici che rispecchiano laconicità del asse da 8.

....il mio cane non saprà andare in bici, ma sicuramente scrive meglio!!!

Teo97

Biker serius
13/11/11
194
0
0
Biella
Visita sito
ma vuoi proprio cadere brutalmente per provare sto maledetto casco??
basta gufartela!!!!

:smile::smile::smile:

[MENTION=98466]Cizetat[/MENTION]

magari qualche volta potremmo fare un giro assieme nella zona di cannobbio-cannero, che ne dici?

Non me la sto gufando!!!! Ho solo detto che é bello aperto!! Buono per pedalare!

krei

Biker ultra
2/9/09
611
24
0
Riccione
Visita sito
No la catena viola :O che zarro :smile: ma dove l'hai presa? è per bmx?

oggi finalmente primo "giretto", me la sono spinta e portata in spalla e poi giù a "fuoco", dopo 2 mesi di stop mi sento come un estraneo su una bike, dopo 10 m scivolone a terra e tante risate, il polso è ancora un po' indolenzito e tende a bloccarmi la mano...

img2511vi.jpg

Ho appena comandato il telescopico per la sella (a leva non essendo un amante delle guaine) crankbrothers joplin

Che ruote sono? Veltec?

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Un pò di sterro con GT...

Fall Rides on Vimeo

un po di considerazioni sul video:

in British Columbia il mondo è solo in discesa. Dovunque ti giri è discesa. se in discesa ti giri di 180 gradi, trovi di nuovo discesa

I bikers del BC sono tutti fighi. Sempre. pure se a scuola gli tiravano le caccole

i bikers del BC non fanno mai fatica. sono sempre asciutti, non sudano mai, sorridono sempre

in BC la mano di dio fa trovare ai bikers sentieri sempre puliti, con le sponde già fatte, i kick fatti al CAD ed i landing tirati a biliardo

le gomme dei bikers del BC hanno il silicone Saratoga nei tasselli. più è umido, più tengono la strada.

le discese del BC sono sempre lunghe più di 5 min. anche se hanno 30 metri di dislivello. anche se sono lunghe 1,5 km.

in ogni caso... me cojò.....

gioggistyle

Biker serius
8/9/06
116
6
0
43
Brescia Town
Visita sito
Il mio si vende mi diceva che è possibile ordinare i forcellini di ricambio per passare dal 9x135mm al 12x142mm, sulla Force 2.0. Qualcuno sa quanto costano e/o li ha comprati???

volatino

Biker tremendus
27/7/11
1.105
0
0
AP
Visita sito

in British Columbia il mondo è solo in discesa. Dovunque ti giri è discesa. se in discesa ti giri di 180 gradi, trovi di nuovo discesa

I bikers del BC sono tutti fighi. Sempre. pure se a scuola gli tiravano le caccole

i bikers del BC non fanno mai fatica. sono sempre asciutti, non sudano mai, sorridono sempre

in BC la mano di dio fa trovare ai bikers sentieri sempre puliti, con le sponde già fatte, i kick fatti al CAD ed i landing tirati a biliardo

le gomme dei bikers del BC hanno il silicone Saratoga nei tasselli. più è umido, più tengono la strada.

le discese del BC sono sempre lunghe più di 5 min. anche se hanno 30 metri di dislivello. anche se sono lunghe 1,5 km.

ahahaha degna della pecora sclera :smile:

...però bello.....;-)

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
È lo stem che montavo prima sul telaio della expert del 2012 cambiato con quello proprio una sett fa

Lo sospettavo:spetteguless:

Si....comodo é comodo...ovvio,non é come un integrale da dh..ma mi da l'aria di una protezione comunque elevata....non riesco a provarlo questa settimana(acciacchi vari) e,mi toccherá fare acquisti su crc..muahaha

Avevo anche io l'archi enduro. L'ho venduto perché non era adatto alla mia testa .... o viceversa:spetteguless:
Bel casco!

Un pò di sterro con GT...

Fall Rides on Vimeo

Wow!

Non me la sto gufando!!!! Ho solo detto che é bello aperto!! Buono per pedalare!

In inverno!!!
PS: ricordo che era comodo quando dovevo bere dallo zano idrico:spetteguless:

Ho visto un paio di foto di gente che si é spianata con quel casco... Meglio non vederle!!! Ahahag ;) cmq io sn messo peggio! Ho un MET parachute!!!

Povero Teo, hai deciso di incoraggiarlo?:il-saggi:

Best post ever:smile::smile::smile:

Il mio si vende mi diceva che è possibile ordinare i forcellini di ricambio per passare dal 9x135mm al 12x142mm, sulla Force 2.0. Qualcuno sa quanto costano e/o li ha comprati???

Io sulla mia force ho montato i forcellini per perno passante da 12x135 della mia ex (cara) sanction. Non saprei se sia o meno possibile montare i forcellini per perno da 12 x 142:nunsacci:
Ad ogni modo, se non erro, costano, quelli da 12 x 135, circa 50 € :spetteguless:
Di che anno è la tua force?

gioggistyle

Biker serius
8/9/06
116
6
0
43
Brescia Town
Visita sito
Lo sospettavo:spetteguless:

Avevo anche io l'archi enduro. L'ho venduto perché non era adatto alla mia testa .... o viceversa:spetteguless:
Bel casco!

Wow!

In inverno!!!
PS: ricordo che era comodo quando dovevo bere dallo zano idrico:spetteguless:

Povero Teo, hai deciso di incoraggiarlo?:il-saggi:

Best post ever:smile::smile::smile:

Io sulla mia force ho montato i forcellini per perno passante da 12x135 della mia ex (cara) sanction. Non saprei se sia o meno possibile montare i forcellini per perno da 12 x 142:nunsacci:
Ad ogni modo, se non erro, costano, quelli da 12 x 135, circa 50 € :spetteguless:
Di che anno è la tua force?

È un 2012!!!! Il 12x135 sarebbe ancora meglio ed immediato, in quanto dovrei solo cambiare le coppette del mozzo.

HUGEen

Biker paradisiacus

:smile:un pò quello che scrivono i Britishcolumbiani di Soccer-forum.ca quando vedono le partite di calcio che si giocano in Italia :smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo