• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Oraci

Biker serius
14/8/12
150
0
0
brescia
Visita sito
Ahahah, te sei fuori di brutto!!:omertà::omertà::omertà: ma il lamento finale nel filmato?? Fa male?? Bè perlomeno il telaio GT regge bene è ?? ahah =)) Sei il mio mito!

Cmq li ha Brescia non c è il monte con un piccolo bikepark ?? Ci sono stato mi pare, ma non sono più sicuro che fosse Brescia... Maddalena forse? Mannaggia ho dimenticato le pillole per l 'orientamento geografico! :nunsacci:

sisi la cagnolera ci sono gia stato ma quella la faccio quando ho anche voglia di pedalare ( non sempre) se no in citta o esempio brescia sui campiani che sono delle colline praticamente andiamo e facciamo un po di tecnico e costruiamo rampe artigianali che per un po eviterò, il lamento finale io non lo ricordavo siccome avevo perso i sensi più o meno un leggero colpo alla tempia e mi ricordo tutto a scatti comunque nel sentirlo mi sono scandalizzato siccome mentre mi riprendevo non avevo nemmeno una lacrima e nel video sembrava un lamento da botta spezzaschiena, il mio compagno di bici ha ipotizzato che in un altra vita fossi stato una mucca siccome quel lamento sembra molto un muggito, per chi avesse voglia il mio compagno di bici ha rotto le palle a me per mettere su anche il suo video in cui il salto gli riesce: il video si chiama trek remedy suicide drop ( l'ho abbiamo rinominato cosi la rampa) per chi vuole vederlo ma non è niente di che io ero raffreddato mentre riprendevo e nel correre sembro uno stupido

Franzbs

Biker serius
26/5/11
260
0
0
40
Borgosatollo (BS)
Visita sito
Ragazzi dovrei fare un paio di compere ma non sono sicuro che i pezzi vadano bene per la mia GT Force 1.0, potete darmi conferma visto che ci sarà sicuramente qualcuno più ferrato di me, grazie
questo è lo stem da 60:
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=28295
e questo è il tendicatena (io monto la doppia), so che il mio attacco è ISCG05:
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=17282
Grazie per l'aiuto, non vorrei comprare pezzi che poi non posso montare

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito
è una lyrik R2CL 2013, l'avevo presa in internet da banditbike, il meccanico aveva telefonato dicendo che l'avevo presa li e hanno detto che era ok

È la famosa 2 step ad aria quella mi sa, ora no mi ricordo esattamente ma mi sembra che avevano abandonato il metodo 2 step per il dual position a causa appunto dell inaffidabilità. Dovrebbero modificarla o mandarti direttamente l altra dual position ( che nn sarebbe male )

Pero forse ricordo male!!!

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito
sisi la cagnolera ci sono gia stato ma quella la faccio quando ho anche voglia di pedalare ( non sempre) se no in citta o esempio brescia sui campiani che sono delle colline praticamente andiamo e facciamo un po di tecnico e costruiamo rampe artigianali che per un po eviterò, il lamento finale io non lo ricordavo siccome avevo perso i sensi più o meno un leggero colpo alla tempia e mi ricordo tutto a scatti comunque nel sentirlo mi sono scandalizzato siccome mentre mi riprendevo non avevo nemmeno una lacrima e nel video sembrava un lamento da botta spezzaschiena, il mio compagno di bici ha ipotizzato che in un altra vita fossi stato una mucca siccome quel lamento sembra molto un muggito, per chi avesse voglia il mio compagno di bici ha rotto le palle a me per mettere su anche il suo video in cui il salto gli riesce: il video si chiama trek remedy suicide drop ( l'ho abbiamo rinominato cosi la rampa) per chi vuole vederlo ma non è niente di che io ero raffreddato mentre riprendevo e nel correre sembro uno stupido

Dio mio hai rischiato una carta!!! E te lo dice uno che di gente scassata ne vede tutti i giorni...

Pini33

Biker serius
17/11/10
294
0
0
Ticino
Visita sito
È la famosa 2 step ad aria quella mi sa, ora no mi ricordo esattamente ma mi sembra che avevano abandonato il metodo 2 step per il dual position a causa appunto dell inaffidabilità. Dovrebbero modificarla o mandarti direttamente l altra dual position ( che nn sarebbe male )

Pero forse ricordo male!!!

Sbagli, la mia è già una dual position, avevo chiesto info qua nel forum stavo per comprare la 2 step ma dopo ero andato sulla dual position, sfortuna vuole che mi è capitata quella difettosa...

Pini33

Biker serius
17/11/10
294
0
0
Ticino
Visita sito
Ho visto che nelle nuove force ci sono dei pezzi dove far passare le guaine che vanno messi nel perno dell'ammo, qualcuno sa se è possibile comprarli e dove?

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito
Ho visto che nelle nuove force ci sono dei pezzi dove far passare le guaine che vanno messi nel perno dell'ammo, qualcuno sa se è possibile comprarli e dove?

Introvabili! Ho chiesto direttamente all importatore ( che conosco ) e mi fa che sn irriperibili, volendo peró si puo fare con due fascette da elettricista.

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito
Sbagli, la mia è già una dual position, avevo chiesto info qua nel forum stavo per comprare la 2 step ma dopo ero andato sulla dual position, sfortuna vuole che mi è capitata quella difettosa...

Si ma che sfiga!! Infatti non mi ricordavo bene .. Vuoi dire che pure la dual position è inaffidabile?? Per fortuna ho preso quella a molla ;)))

Pini33

Biker serius
17/11/10
294
0
0
Ticino
Visita sito
intorvabili...vorrà dire che vado all'athleticum e glie li smonto da una in esposizione :smile:

se sia inaffidabile o no non so dirtelo, la mia era difettosa, probabilmente qualcosa nella parte idraulica, quando ritorna ti dico dove era il problema di preciso...

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
Ragazzi dovrei fare un paio di compere ma non sono sicuro che i pezzi vadano bene per la mia GT Force 1.0, potete darmi conferma visto che ci sarà sicuramente qualcuno più ferrato di me, grazie
questo è lo stem da 60:
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=28295
e questo è il tendicatena (io monto la doppia), so che il mio attacco è ISCG05:
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=17282
Grazie per l'aiuto, non vorrei comprare pezzi che poi non posso montare

il tendi catena va bene
lo stem no perchè e da 1-1/5 a te serve 1-1/8

ALEdh90

Biker tremendus
22/8/10
1.142
-1
0
PG
Visita sito
il tendi catena va bene
lo stem no perchè e da 1-1/5 a te serve 1-1/8

Quello stem non è 1-1/5" :smile:
E' 1,5", che è uguale a 1-1/2" (1 pollice emmezzo = 1 pollice + 1/2 pollice)

Quella misura di stem viene usata solo da Cube e Cannondale (e probabilmente anche altre marche che ora mi sfuggono), ovvero coloro che hanno la serie sterzo interamente da un pollice emmezzo, e non conica.

La GT ha serie sterzo coniche, quindi sotto 1 pollice emmezzo, e sopra 1 pollice e 1/8... quindi ti serve un attacco manubrio con diametro 1-1/8

;-)

Oraci

Biker serius
14/8/12
150
0
0
brescia
Visita sito
ok ora domande serie come avrete gia intuito io la force la sfrutto per bene e pensavo di cambiare forcella per passare alla 160 ed ho un dubbio per una guida abbastanza aggressiva ma non troppo e con dei salti consigliate molla o aria?

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
ok ora domande serie come avrete gia intuito io la force la sfrutto per bene e pensavo di cambiare forcella per passare alla 160 ed ho un dubbio per una guida abbastanza aggressiva ma non troppo e con dei salti consigliate molla o aria?

se non ti poni il problema del peso molla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo