• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yosku

Biker forumensus
24/8/10
2.042
2
0
vogogna
Visita sito
dettaglio non trascurabile.. con camera o con lattice??

dietro mi trovo bene con crossmark 2.25 lust con lattice. davanti sto usando un hr2.4 exo 3c ma lo trovo troppo grosso (ertro 61)
la prossima proverò l'ardent.

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito
il minion dhf 2.5 exo è direzionale.... lo monto da luglio e trovo che sia la miglior gomma specifica x anteriore che abbia mai avuto. pensa che alcuni lo montano pure al posteriore e ne dicono bene

A detta di maxxis il minion non è direzionale quanto un highroller, è piu scorrevole si, ma nn cosi incisivo sul disegno delle traiettorie. Cmq è quello che dicono loro, anche io ho il minion all ant ma procederó cn un high roller o un ardent.

liquidcooled75

Biker serius
10/9/10
298
0
0
Visita sito
Bike
Capra CF Comp
ragazzi scusate la domanda tritta e ritritta n-volte : avrei la possibilita' di prendere la sanction 1.0 del 2012 nuova ad un ottimo prezzo solo che è disponibile la taglia M mentre L finita.
Secondo voi quale sarebbe la taglia appropriata ?
altezza 181 cm
cavallo 92
nella bici precedente pedalavo con sella a questa altezza : da centro movimento centrale a esterno sella 78 cm

Grazie

MGAN

Biker superis
17/10/05
413
10
0
Provincia di Milano
Visita sito
ragazzi scusate la domanda tritta e ritritta n-volte : avrei la possibilita' di prendere la sanction 1.0 del 2012 nuova ad un ottimo prezzo solo che è disponibile la taglia M mentre L finita.
Secondo voi quale sarebbe la taglia appropriata ?
altezza 181 cm
cavallo 92
nella bici precedente pedalavo con sella a questa altezza : da centro movimento centrale a esterno sella 78 cm

Grazie

Mi sento di dirti Taglia "L".....se alto come me...

Ale Roky

Biker popularis
13/12/10
89
0
0
Padova
Visita sito
Bike
MTB Transitino Smuggler
Mi sento di dirti Taglia "L".....se alto come me...

Secondo me per esperienza, io andrei di M, la tua statura sta giusta nel mezzo, e una biga di quel tipo (molto discesistica) io la preferisco un po' strettina che grande... Io sono 190 con 98 di cavallo e ho una Senction Tg L.

Oraci

Biker serius
14/8/12
150
0
0
brescia
Visita sito
sono tornato ed ho ufficialmente battezzato la mia gt force di solo un mesetto con un bel salto finito con me a terra con clavicola rotta e la bici incredibilmente integra, per i chi vuole c'è il video su you tube denominato: gt force drop finito molto male ( non è un drop è una rampa però faceva figo chiamarlo cosi ahhaahah

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo