Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yosku

Biker forumensus
24/8/10
2.042
2
0
vogogna
Visita sito
sono tornato ed ho ufficialmente battezzato la mia gt force di solo un mesetto con un bel salto finito con me a terra con clavicola rotta e la bici incredibilmente integra, per i chi vuole c'è il video su you tube denominato: gt force drop finito molto male ( non è un drop è una rampa però faceva figo chiamarlo cosi ahhaahah

purtroppo oramai è tardi per cazziarti!! ma visto che ora avrai tempo di leggere parecchio..

bel salto? quello è un mucchio di rami con sopra una palata di terra!!
inoltre ti sei creato tutte le condizioni sfavorevoli:
il kick era troppo corto, troppo inclinato, per nulla compatto. (infatti metà e venuto via)
l'atterraggio in piano, una cosa da pro!

Oraci

Biker serius
14/8/12
150
0
0
brescia
Visita sito
a dire il vero era una discesina leggera comunque difficile il fatto è che prima abbiamo fatto 2 prove e il salto è riuscito è alla 3 che sono caduto rovinosamente sapevo che la parte destra era cedevole però mentre arrivavo non ci ho pensato e kaboom!!! comunque si partiremo da cose pià semplici la prossima volta

Oraci

Biker serius
14/8/12
150
0
0
brescia
Visita sito
ahahahahah allora esiste qualcuno più pazzo di me!!!!! io su asfalto è gia tanto se ho fatto 50 cm (anche perché a brescia cerco cerco ma in città ne trovo pochi e bassi) ergo mo ritrovo a costruire io e il mio socio rampe traballanti però miglioriamo di rampa in rampa ahahahah mi consolo che ho conosciuto molta gente che si definisce rider solo perchè hanno bici da dh ma sui sentieri sembrano dei pensionati (senza togliere nulla hai pensionati ho visto un 65enne andare in dh come un professionista) mentre noi senza bici da dh anche sul tecnico andiamo eccome

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
44
Ticino!
Visita sito
ahahahahah allora esiste qualcuno più pazzo di me!!!!! io su asfalto è gia tanto se ho fatto 50 cm (anche perché a brescia cerco cerco ma in città ne trovo pochi e bassi) ergo mo ritrovo a costruire io e il mio socio rampe traballanti però miglioriamo di rampa in rampa ahahahah mi consolo che ho conosciuto molta gente che si definisce rider solo perchè hanno bici da dh ma sui sentieri sembrano dei pensionati (senza togliere nulla hai pensionati ho visto un 65enne andare in dh come un professionista) mentre noi senza bici da dh anche sul tecnico andiamo eccome

Ahahah, te sei fuori di brutto!!:omertà::omertà::omertà: ma il lamento finale nel filmato?? Fa male?? Bè perlomeno il telaio GT regge bene è ?? ahah =)) Sei il mio mito!

Cmq li ha Brescia non c è il monte con un piccolo bikepark ?? Ci sono stato mi pare, ma non sono più sicuro che fosse Brescia... Maddalena forse? Mannaggia ho dimenticato le pillole per l 'orientamento geografico! :nunsacci:

Franzbs

Biker serius
26/5/11
260
0
0
40
Borgosatollo (BS)
Visita sito
Si è la Maddalena!! la memoria non ti inganna :-)...
Avrei 2 domande di cui credo di conoscere già la risposta ma voglio la conferma, siccome dovrei comprare su internet una paio di pezzi per la mia Force 1.0, il canotto è da 1-1/8? E l'attacco per il tendicatena è ISGC5? Quanto è lungo lo stem originale? Grazie

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
44
Ticino!
Visita sito
Avrei 2 domande di cui credo di conoscere già la risposta ma voglio la conferma, siccome dovrei comprare su internet una paio di pezzi per la mia Force 1.0, il canotto è da 1-1/8? E l'attacco per il tendicatena è ISGC5? Quanto è lungo lo stem originale? Grazie

L attacco pare sia un iscg5 si, io ho il BB cmq. Il canotto sarebbe? Il tubo sterzo della forca? È conico sulla Gt. Lo stem dipende dalla misura del telaio S/M/L... Sulla M mi pare sia da 50, sulla L da 90. Pero questo nel 2011, poi non so se ci sn state variazioni per il 2012...

ALEdh90

Biker tremendus
22/8/10
1.142
-1
0
PG
Visita sito

Canotto conico 1-1/8 sopra, 1.5 sotto
Attacco ISGC05
Lo stem ti conviene misurarlo, bastano 10 secondi.
La misura va presa dal centro della vite in mezzo al canotto forcella, fino a dove c'è la fessura orizzontale da cui vedi il manubrio.
Che taglia è? Quanto sei alto?

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
44
Ticino!
Visita sito

Bellina la maddalena me la sono fatta un po sparata...

caval

Biker tremendus
9/9/09
1.035
72
0
Riva del Garda
Visita sito
Bike
Sanction 2017. Production Privee Oka, Claymore 1
purtroppo oramai è tardi per cazziarti!! ma visto che ora avrai tempo di leggere parecchio..

il kick era troppo corto, troppo inclinato, per nulla compatto. (infatti metà e venuto via)

Non seve aggiungere altro :rosik::rosik::rosik::rosik:

MGAN

Biker superis
17/10/05
413
10
0
Provincia di Milano
Visita sito
la senti giusta o ti sembra un biciclettone ?
nel tecnico in discesa come ti trovi , fatichi a gestirla ?

Dunque.. io non amo le pipe lunghe difatti monto una pipa da 60mm e devo dire che per me è giusta...
A mio parere è la taglia giusta, un biciclettone nel tecnico non direi propio anzi sul veloce tecnico sarà più stabile e nello stretto dato che l'angolo sterzo non è sdraiato non avrai problemi..
Poi chiaramente sono tutte cose soggettive...Io sono per la taglia in più che quella in meno...

Ciao

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
ragazzi scusate la domanda tritta e ritritta n-volte : avrei la possibilita' di prendere la sanction 1.0 del 2012 nuova ad un ottimo prezzo solo che è disponibile la taglia M mentre L finita.
Secondo voi quale sarebbe la taglia appropriata ?
altezza 181 cm
cavallo 92
nella bici precedente pedalavo con sella a questa altezza : da centro movimento centrale a esterno sella 78 cm

Grazie

Uhm, attenzione a non comprare un prezzo:spetteguless:
Il cavallo da 92 cm e dunque lo svettamento che ne deriverebbe mi lasciano qualche dubbio in più sull'opportunità o meno di prendere la M.
Detto questo, la tua altezza mi farebbe propendere per la M:spetteguless:

Io sono alto 182.5, cavallo 87 e ho sempre avuto L gt (anche la sanction). Mi sono sempre trovato benone, fermo restando che avrei voluto provare una M:celopiùg:
Il rivenditore cosa ti dice?

sono tornato ed ho ufficialmente battezzato la mia gt force di solo un mesetto con un bel salto finito con me a terra con clavicola rotta e la bici incredibilmente integra, per i chi vuole c'è il video su you tube denominato: gt force drop finito molto male ( non è un drop è una rampa però faceva figo chiamarlo cosi ahhaahah

Mamma mia vajana .... MAN OF THE YEAR 2012:celopiùg:

Dispiace solo che ti sia fatto male, rimettiti presto e torna subito in sella:celopiùg:

Parole sante:il-saggi:

.... Poi chiaramente sono tutte cose soggettive...Io sono per la taglia in più che quella in meno...

Ciao

Esattamente, ricordo quando comprai una Epic taglia M convinto di aver fatto l'affare. In realtà avevo comprato un prezzo e di conseguenza fatto una cazzata:omertà:

liquidcooled75

Biker serius
10/9/10
298
0
0
Visita sito
Bike
Capra CF Comp
Il rivenditore dice che sarei da M , pero' la bici che ho venduto ha le stesse misure della L (angoli a parte) quindi ho il dubbio se effettivamente mi va' bene e non vorrei essere piu' che altro tentato dal prezzo ben scontato.

frequent flyer

Biker serius
25/8/10
108
0
0
Vecchia&Sange
Visita sito
Il rivenditore dice che sarei da M , pero' la bici che ho venduto ha le stesse misure della L (angoli a parte) quindi ho il dubbio se effettivamente mi va' bene e non vorrei essere piu' che altro tentato dal prezzo ben scontato.

Io sono 1.80 cavallo 85 Ho avuto una Force 1.0 tg L e ora ho una Force carbon tg M. Effettivamente mi sento esattamente in mezzo alle due taglie, se avessi però le tue misure, andrei decisamente su una L :il-saggi:

Pini33

Biker serius
17/11/10
294
0
0
Ticino
Visita sito
Ma pini, che c hai combinato? La carbon è ancora intera??

Dico solo che io e rockshox siamo incompatibili, il mese scorso durante un giro tranquillo a pedalare ha smesso di funzionare la lyrik...praticamente era diventata durissima dal nulla senza prendere colpi, è stata inviata all'assistenza in garanzia dopo le feste passo dal meccanico per sapere se ha sentito qualcosa, è l'ultima volta che monto RS...

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
44
Ticino!
Visita sito
Dico solo che io e rockshox siamo incompatibili, il mese scorso durante un giro tranquillo a pedalare ha smesso di funzionare la lyrik...praticamente era diventata durissima dal nulla senza prendere colpi, è stata inviata all'assistenza in garanzia dopo le feste passo dal meccanico per sapere se ha sentito qualcosa, è l'ultima volta che monto RS...

Che lyrik è? L hai presa su internet?? Spero non da Crc o hibike!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo