sono tornato ed ho ufficialmente battezzato la mia gt force di solo un mesetto con un bel salto finito con me a terra con clavicola rotta e la bici incredibilmente integra, per i chi vuole c'è il video su you tube denominato: gt force drop finito molto male ( non è un drop è una rampa però faceva figo chiamarlo cosi ahhaahah
ahahahahah allora esiste qualcuno più pazzo di me!!!!! io su asfalto è gia tanto se ho fatto 50 cm (anche perché a brescia cerco cerco ma in città ne trovo pochi e bassi) ergo mo ritrovo a costruire io e il mio socio rampe traballanti però miglioriamo di rampa in rampa ahahahah mi consolo che ho conosciuto molta gente che si definisce rider solo perchè hanno bici da dh ma sui sentieri sembrano dei pensionati (senza togliere nulla hai pensionati ho visto un 65enne andare in dh come un professionista) mentre noi senza bici da dh anche sul tecnico andiamo eccome
Si è la Maddalena!! la memoria non ti inganna ...
Avrei 2 domande di cui credo di conoscere già la risposta ma voglio la conferma, siccome dovrei comprare su internet una paio di pezzi per la mia Force 1.0, il canotto è da 1-1/8? E l'attacco per il tendicatena è ISGC5? Quanto è lungo lo stem originale? Grazie
Avrei 2 domande di cui credo di conoscere già la risposta ma voglio la conferma, siccome dovrei comprare su internet una paio di pezzi per la mia Force 1.0, il canotto è da 1-1/8? E l'attacco per il tendicatena è ISGC5? Quanto è lungo lo stem originale? Grazie
purtroppo oramai è tardi per cazziarti!! ma visto che ora avrai tempo di leggere parecchio..
bel salto? quello è un mucchio di rami con sopra una palata di terra!!
inoltre ti sei creato tutte le condizioni sfavorevoli:
il kick era troppo corto, troppo inclinato, per nulla compatto. (infatti metà e venuto via)
l'atterraggio in piano, una cosa da pro!
la senti giusta o ti sembra un biciclettone ?
nel tecnico in discesa come ti trovi , fatichi a gestirla ?
Canotto conico 1-1/8 sopra, 1.5 sotto
Attacco ISGC05
Lo stem ti conviene misurarlo, bastano 10 secondi.
La misura va presa dal centro della vite in mezzo al canotto forcella, fino a dove c'è la fessura orizzontale da cui vedi il manubrio.
ragazzi scusate la domanda tritta e ritritta n-volte : avrei la possibilita' di prendere la sanction 1.0 del 2012 nuova ad un ottimo prezzo solo che è disponibile la taglia M mentre L finita.
Secondo voi quale sarebbe la taglia appropriata ?
altezza 181 cm
cavallo 92
nella bici precedente pedalavo con sella a questa altezza : da centro movimento centrale a esterno sella 78 cm
Grazie
sono tornato ed ho ufficialmente battezzato la mia gt force di solo un mesetto con un bel salto finito con me a terra con clavicola rotta e la bici incredibilmente integra, per i chi vuole c'è il video su you tube denominato: gt force drop finito molto male ( non è un drop è una rampa però faceva figo chiamarlo cosi ahhaahah
purtroppo oramai è tardi per cazziarti!! ma visto che ora avrai tempo di leggere parecchio..
bel salto? quello è un mucchio di rami con sopra una palata di terra!!
inoltre ti sei creato tutte le condizioni sfavorevoli:
il kick era troppo corto, troppo inclinato, per nulla compatto. (infatti metà e venuto via)
l'atterraggio in piano, una cosa da pro!
.... Poi chiaramente sono tutte cose soggettive...Io sono per la taglia in più che quella in meno...
Ciao
Ufficialmente in astinenza!!! Ritorna o cosa sta lirik!!! aiutooooooooo
Il rivenditore dice che sarei da M , pero' la bici che ho venduto ha le stesse misure della L (angoli a parte) quindi ho il dubbio se effettivamente mi va' bene e non vorrei essere piu' che altro tentato dal prezzo ben scontato.
Ma pini, che c hai combinato? La carbon è ancora intera??
Dico solo che io e rockshox siamo incompatibili, il mese scorso durante un giro tranquillo a pedalare ha smesso di funzionare la lyrik...praticamente era diventata durissima dal nulla senza prendere colpi, è stata inviata all'assistenza in garanzia dopo le feste passo dal meccanico per sapere se ha sentito qualcosa, è l'ultima volta che monto RS...