D
Dakota
Ospite
Difatti la force è espressamente montata da AM, la LE da enduro.
Siamo noi che abbiamo montato le force come le sanction...
Mi pare che sul sito gt il 142x12 sia esplicitamente indicato per la Force LE mentre per gli altri modelli da all mountain non sia specificato...
Difatti la force è espressamente montata da AM, la LE da enduro.
Grazie
E' vero, ma, a quanto pare, la Force supporta benissimo, ad esempio, forcelle da 160 mm
se posso permettermi anche se di gt non me ne intendo io metterei su una 160, in quanto in fiera a padova ho provato col mio socio sia la carbon expert con la 150 che la LE che esce di fabbrica già con la 160 da 34 e non mi sembra che vada male, anzi!!!
Infatti la force LE é una Sanction. Hanno solo cambiato il nome
nooo
la sanction ha l'angolo sterzo da 65.
la force le è una force con i fazzoletti di rinforzo nel piantone sterzo e pp142x12.
mi tocca, ho detto proprio una cazzata, ripetuta più volte nel forum e l'ho assimilata per verità :D
è una sanction, uguale identica!
era ora che aggiornavano il sito!
Il mio discorso era più indirizzato nell'esprimere che dal punto di vista pratico (quindi espressamente polivalente) con una forcella da 160 la Force risulta meno polivalente di altri mezzi con uguali escursioni.
Quello che intendo dire è che la Force a parer mio, quindi ovviamente opinabile, è pensata per AM e quindi pedalare parecchio.
Quando salgo in sella, mi accorgo che la bici in generale è meno agile di quando montava la sua 150mm. Evidentemente entrano in gioco gli angoli che se modificati vanno a lavorare maggiormente e caricare di più il posteriore.
Rimane tutto nella convinzione (proprio per citare Yosku) che sono menate da forum.
E per spezzare una lancia a mio favore, personalmente misuro il sag della forcella in posizione di discesa e su una pendenza.
Il mio discorso era più indirizzato nell'esprimere che dal punto di vista pratico (quindi espressamente polivalente) con una forcella da 160 la Force risulta meno polivalente di altri mezzi con uguali escursioni.
Infatti la force LE é una Sanction. Hanno solo cambiato il nome