Ragazzi qualcuno mi aiuti! GT ha riconosciuto un intervento in garanzia per il telaio della mia Sanction e mi ha proposto due opzioni. La prima si riferisce alla possibilità di cambiare il solo carro; non male se non lo sostituisse con un carro di colore diverso. La cosa non mi entusiasma. E qui la seconda opzione, sostituire l'intero telaio con un telaio Force 2013. In particolare "un telaio Force alloy SILVER 2013". E qual è questo telaio? Nella gamma 2013 esistono telai silver? Non mi risulta. Possibile si riferisca al Force 1 nero? Facendo una ricerca su Google è l'unico che mi viene dato come Force 1 "silver" .... ma è nero o sono daltonico????
Please HELP ME!!!!
PS: comportamento di GT e del rivenditore (Bike World Extreme, Castel Maggiore) "spettacolare". Post vendita sensazionale di GT e dei ragazzi di BWE, quando la distanza non fa alcuna differenza. Garanzia gestita come se fossero sotto casa mia!!!
Ciao io sono un possessore di una Sanction, ma per il mio modesto parere prenderei il telaio completo force al volo.. poi con forca da 160, come si suol dire sei a cavallo!