• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nanogt

Biker popularis
25/4/09
95
1
0
ROMA
Visita sito
ciao a tutti... sono puntato ad un probabile acquisto della force 1.0, non avendo avuto possibilita di portarla mi sorge un dubbio sulla taglia... essendo alto 1.70 mi troverei bene con una taglia M?

Mauritania

Biker novus
17/8/12
27
0
0
Roma
Visita sito
Salve a tutti. Felice possessore di una Force 1.0 mi sta venendo la voglia di sostituire la forca originale con una Fox talas 160-130 con steli da 34...chene dite ? può valere la pena ? Ma oltre a Fox ci sono dei componenti paragonabili in quanto a qualità ? Ho visto, a parte RockShox, le xfusion chenon sembrano male. Inoltre pesano poco ecostano meno di Fox. Voi che ne pensate ? Consigli ?

Mauritania

Biker novus
17/8/12
27
0
0
Roma
Visita sito
Ciao Panzer,
ma infatti non credoc he Fox sia l'unica azienda che produce belle forcelle ed ammo. Ce ne saranno millemila...come al solito però, visto che costano un pochino, sarebbe meglio che qualcuno le avesse provate e potesse fornirci dei feedback.
altra domanda per te: la sella SMP come l'hai scelta ? Ce ne sono diversi modelli, ti hanno consigliato ?

D

Dakota

Ospite
Consiglio spassionato, acquista la taglia giusta perchè se no poi te ne penti.

MGAN

Biker superis
17/10/05
413
10
0
Provincia di Milano
Visita sito
Io l'ho fatto ed è tra le più belle cazzate che abbia mai fatto! :)

image.php

MI ACCODO.....

• Mi piace
Reactions: HUGEen

jack76

Biker cesareus
12/12/07
1.758
21
0
Triuggio(MB)
Visita sito
Finalmente oggi sono riuscito a provare bene un a Giant Reign 2012(prestataci gentilmente dall amico del mio amico ecc.) con il giusto sag delle sospensioni(cosa che l ultima volta avevo stupidamente tralasciato).
Siamo usciti io con la Reign e il mio amico con la mia Force(pesiamo uguali), questo perchè lui deve decidere(anzi doveva) se acquistare l una o l altra biga.
Be che dire....l avessi mai provata col giusto setting!!!
Be perlomeno finalmente ho capito come funziona il sistema MAESTRO.
In definitiva il mio amico ha scelto Giant ed io (essendo un amico) ho dovuto far prevalere l oggettività nel mio parere...Ha scelto bene.

ALEdh90

Biker tremendus
22/8/10
1.142
-1
0
PG
Visita sito
La reign 1 2013 inoltre è una sciccheria... telescopico, un paio di cerchi seri, talas 32, fox CTD 2013, è montata veramente ma veramente bene per non essere una top di gamma (la top è la reign 0).. e sta sui 13 kg netti senza pedali (la force 1.0 pesa quasi 1 kg emmezzo in più).

jack76

Biker cesareus
12/12/07
1.758
21
0
Triuggio(MB)
Visita sito
Quella che ho provato io è tipo scuro tra un blu e un grigio booooooooooo con la scritta rossa mi pare
Ma a parte i colori è il sistema che mi ha stupito...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo