Cosa intendi con non c'e' il telaio?
Se non erro Giant garantisce il telaio a vita, cosa che GT non fa.
Sono indeciso anche io tra Reign e Force.
Prendi la Reign!
Prendi la Reign!
ciao ragazzi voi che di gt ve ne intendete dove posso reperire i forcellini per la mia sanction..? graziee
ciao ragazzi questa e' la mia bestiolina...
beh allora io con la mia sanction da 16.05 con telescopico sono un pelo fuori peso.. XD e dire che qualche upgrade l'ho fatto..
Mi motivi la scelta?
Esperienza diretta?
Le hai provate entrambe?
ma i copertoni delle due bighe erano gli stessi? perchè va bene l' id e il maestro ma le ruote hanno anche la loro importanza e non indifferente sul risultato di una buona discesa
Ciao...si giusto l altro giorno un amico del mio amico ce l ha prestata per un giretto di 15 km e ne sono rimasto entusiasta (della reign) la Force la ho percui so bene come va.
Allora in salita sia liscia che dissestata va un poco meglio la Force anche se quest ultima pesa mezzo kg in più(sarà l i drive non lo so).
In discesa non dissestata non ho trovato gran differenze tra le 2 ma appena il sentiero si scassa un poco allora li la Reign regna incontrastata(che bel gioco di parole) c è poco da dire li il Maestro funziona meglio.
Ma... sul fatto che una sospensione copi alla perfezione e l altra sia nervosa e saltelli i copertoni penso che contino poco....
ciao ragazzi questa e' la mia bestiolina...
bellissima! Quel colore mi piace da matti... questa è la mia, manca il guidacatena, il comando remoto per il telescopico e il kit protone per la Lyirik:
Una domanda, per attivare la garanzia è necessario registrare la bici sul sito? Perchè al negozio non mi hanno detto niente e ci ho provato ma mi dice che il serial number è inesistente... non è quell'etichetta sotto il tubo obliquo con anche un codice a barre di quelli che leggono gli smartphone? Thanks
Non credo che un giro di 15 km basti per stabilire il comportamento di una bici
Insomma! Io al contrario trovo che siano fondamentali coperture, livelli di pressione delle stesse e ruote nel loro complesso. E aggiungo setting stesso delle sospensioni. Per questa ragione, collegandomi a quanto da me scritto poco sopra, mi sento di dire che per stabilire quanto sia valida una bici "occarrano" mesi. Alemno nella mia fattispecie. Per cucirsela addosso e farla propria anche di più
Wow!
Bella, credo che dal vivo renda di più!