esatto 160 e angleset... comunque mi sono un po perso, stai sicuro però che gt essendo fondamentalmente monopivot, quando ammortizza il carro si allunga in entrambi i casi
Si no io intendevo quando freno col posteriore....jijijijijiji
esatto 160 e angleset... comunque mi sono un po perso, stai sicuro però che gt essendo fondamentalmente monopivot, quando ammortizza il carro si allunga in entrambi i casi
ma secondo voi sulla gt mettere una forca da 160 è una cazzata perchè sono molto indciso fra gt forxe 1.0 e specialized enduro comp per fare gare superenduro e non so cosa prendere dilemma
ma secondo te è una cazzata poi montare sulla force la forca da 160?cambia parecchio, l'enduro più da discesa e meno pedalabile.
se puoi prendi una force le 2013 a sto punto, dovrebbe essere una buona via di mezzo.
ma secondo te è una cazzata poi montare sulla force la forca da 160?
Io l'ho fatto ed è tra le più belle cazzate che abbia mai fatto! :)
Io l'ho fatto ed è tra le più belle cazzate che abbia mai fatto! :)
Fatto anche io e ne sono entusiasta!
fatto anche io
fatto anche io
Madre mia Panzer ma come ti trovi con quell ammo?
Io l ho provato(per la precisione rt3) è l ho tolto dopo 3 giorni per la disperazione non riuscivo a settarlo manco a pagarlo...anche con sag al 50% mi risultava più gnucco del fox settato al 25%...
ma ti ci trovi bene con la sella in quel modo e la pipa cosi?
ah ho capito.. no chiedevo perche mi sembrava stesse un po puntata in avanti.. una altra cosa invece, tieni una pipa lunga, e la sella molto avanzata da quello che sembra.. non so se anche questo è per motivi specifici, ma potresti accorciare pipa e arretrare la sella..
sto sbavando!!!! ma tu fai gare? in salita non c'è molta differenza?
la pipa è una leggerissima Relic Spear da 70mm anodizzata rossa
http://www.relicmtb.com/spear.html
lunghezza ideale per fare tutto un po.... se la facevano da 80 prendevo quella, ma non esiste.
per la posizione, la sella ora è arretrata di circa 5mm rispetto alla foto (li erano le prime prove dopo i casini, non salivo in bici da 6 mesi), in ogni caso la tengo in generale abbastanza avanzata perchè proprio non mi piace pedalare seduto troppo indietro, la bici si alza troppo in salita, e la gamba spinge male.
tutte le am di nuova generazione hanno il tubo sella con un angolo molto molto verticale (vedi le nuove commencal). cosa che io amo tantissimo in una bici, permette si salire cento volte meglio, e in discesa non è più un problema perchè tanto ce il telescopico e la sella non disturba più
sto sbavando!!!! ma tu fai gare? in salita non c'è molta differenza?