ARRIVATA, SPETTACOLO !
Complimenti, veramente bella!!!
ARRIVATA, SPETTACOLO !
ARRIVATA, SPETTACOLO !
paolo g. ho vosto che sei di bassano, conosci stefano scapin sts serramenti ?
Fatemi capire questa cosa delle boccole decentrate per l'ammortizzatore...
Non si rischia poi, di avere un carro con meno corsa?
Qualche anima pia, potrebbe fare un disegnino come faceva la maestra alle elementari?
ciao, magari andrò un po in controtendenza dicendo questa cosa ma....perchè non volete i fondocorsa? ora un conto è essere sempre a pacco, ma un paio di fondocorsa al giorno gli fanno solo bene(no vabbè bene no, ma è il suo lavoro)
in ogni caso anch io prima per paura dei fondocorsa tenevo l'ammo di legno...e non capivo perche la bici si impuntava a volte in discese ripide e scassate...alla fine chi ci capisce mooolto piu di me mi ha detto che le sosp DEVONO lavorare in sincronia e ora ho un "altra" bici sotto al culo.
se poi un giorno l'ammo si sarà rovinato per quel paio di fondocorsa vabbè, lo prendo e lo butto via ma almeno mi son goduto ogni discesa invece di andare giù come su un cavallo imbizzarrito.
poi comunque se si gira pulito e si ammortizza bene col corpo i fondocorsa si riducono ancora più drasticamente!
anche per me ammo e forca devono fare fondocorsa, sono le nostre gambe e braccia che devono lavorare meglio! nei video i manici fanno fondocorsa anche in "semplici" curve senza drop o salti da chissa quanto
poi a prescindere ritengo che le cose sono fatte per essere sfruttate, tanto tra due anni la bici non vale più nulla, quindi tantovale godersela al 120%
rispondo un po' in ritardo ma voglio dire la mia per quanto riguarda la sanction..
premetto che ne ho una e la sto cambiano proprio ora con la force..
ho letto qualche post fa di chi diceva che è troppo alta, che è troppo nervosa, sbilanciata, ecc.. allora partendo dal presupposto che ogni bici ha proprie caratteristiche, io non mi permetterei di criticarne pregi o difetti, dire che la bici X non è adatta per il biker Y è un conto, ma dire che bici X è troppo lenta o troppo nervosa non penso che sia giusto.
la sanction come altre, per esempio sb66, è una bici molto "corsaiola": rigida, nervosa, geometrie estreme... di sicuro non fa al caso di chi vuole fare la passeggiata rilassante in montagna, o di chi non è mai salito su una bici, o di chi mentre scende, vuole anche fumarsi una pagliuzza. su questo non ci piove. questo perchè è molto impegnativa da guidare, come diceva qualcuno, questa bici va guidata con le pa..e e se non stai attento ti prende a schiaffi; iniziateci a viaggiare e vede che diventa una spada, più è scassato e più vai forte e vedrete che la scomoda nervosità sopracitata, diverrà precisione... come dicevo anche la yeti ha queste caratterische provate a guidarla senza la dovuta grinta è postura, la prima curva l'anteriore sapete dove lo ritrovate??
spero di essermi spiegato..
Comunque per sbilanciata intendevo che magari qualcosina in più di escursione sulla versione enduro di gt l avrei messa, appunto perchè quel carro è stato studiato per la Force...poi che vada bene anche sulla Sanction mi sta bene.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?