chiaro è un compromesso, per adesso quando serve frullino a manetta, quando poi la gamba sarà migliore passerò alla 32.
Gia 30 secondo me è parecchio piccola come corona singola.. 28 è improponibile! Poi in discesa come fai a tirarla??
Guarda, se i copertoni sono nativi per camera lascia stare perchè sono troppo deboli sul fianco e ammesso e non concesso che tu riesca a latticizzare taglieresti molte più volte il copertone di quanto non pizzichi adesso, e sul taglio vai tranquillo che non c è lattice che tenga.
Se vuoi passare a tubeless allora i migliori sono i tubeless nativi e non tubeless ready anch essi deboli.
Fatto lo stesso la settimana scorsa...mi piace un sacco smontare il tutto!
Un domanda...hai un rp23 High Vol...io ho quello con volume normale e BV.
Come ti trovi nei fondo corsa? Si insacca in salita?
no, direi che in salita non si insacca per nulla, l'unico problema è quando si vuole fare qualche salto anche se abbastanza basso e lì si rischia di andare a pacco facilmente, per il resto è perfetto, anche perchè spesso facendo discese abbastanza "in piedi" lavora un pò meglio di uno normale e in generale galleggia meglio sullo scassato, retrotreno meno nervoso insomma e sfrutti l'escursione a dovere, a volte anche troppo
Il bello è che adesso ho un forumendolo che lo vuole e mi sa che glielo vendo....e poi me ne cercherò un altro
Proprio come immaginavo...si guadagna da una parte e si perde dall'altra. Mi tengo il mio carro iperreattivo e lo salvo da fondo corsa che sarebbero frequenti nei luoghi dove giro. Grazie x la recensione
Proprio come immaginavo...si guadagna da una parte e si perde dall'altra. Mi tengo il mio carro iperreattivo e lo salvo da fondo corsa che sarebbero frequenti nei luoghi dove giro. Grazie x la recensione
Nonostante il mio passaggio ad altra marca, non smetterò di seguire questa discussione
E' ufficiale, ho terminato ieri la vendita a pezzi della mia Sanction (mi è rimasta solo la guarnitura) e in contemporanea ho ordinato la sua sostituta, che dovrebbe arrivare lunedì o martedì al massimo.
Spero di trovarmici bene... la Sanction era una gran bici, ma non mi ci sono mai trovato perfettamente a mio agio.
Inizialmente appena presa la ritenevo un cancello in salita, e non riuscivo a trovare la giusta posizione della sella, lunghezza attacco manubrio e rise manubrio.
Alla fine ci sono riuscito, riuscendo così a portarla su in salita usando l'abbassamento raramente, solo sulle salite molto ripide.
Ma comunque l'ho sempre trovata molto alta, e mi sembrava poco stabile sia in salita che in discesa.
Discesa idem... ma a differenza della salita, non sono mai riuscito a trovare il giusto feeling...
Ci ho fatto anche 3 giorni in bike park a Sestola, e mi sono divertito più le 3-4 discese in cui ho provato la DH dei miei compagni, piuttosto che tutto il restante tempo col culo sopra la mia GT.
Anche in discesa avevo la sensazione che fosse troppo alta, e nonostante gli angoli parecchio stesi, avevo sempre quella sensazione di "ribaltamento" (tipica di quando si sta troppo in alto) nei ripidoni.
Per chi comprerà la FORCE LE, il mio consiglio è quello di tenere l'angolo di sterzo variabile (ss eccentrica) chiuso a 67° e provare a montare boccole per l'ammo decentrate, per abbassarla un pò.
Nonostante il mio passaggio ad altra marca, non smetterò di seguire questa discussione
[MENTION=66944]ALEdh90[/MENTION]
condivido le tue sensazioni!
anche a me a volte risulta poco stabile e/o nervosa ma credo siano mie carenze di postura o di guida. non ho invece l'idea di ribaltamento.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?