...inkia mi è venuta voglia di vendere la mia force carbon... ma dove la trovo una sospensione da 150 cosi efficace in salita come l'i-drive?
...inkia mi è venuta voglia di vendere la mia force carbon... ma dove la trovo una sospensione da 150 cosi efficace in salita come l'i-drive?
magari invece l'ammo ha solo bisogno di manutenzione...
(premessa: ho pochissima esperienza sulla full, quello che scrivo lo noto ad ogni uscita in compagnia)In casa giant
Guarda, se i copertoni sono nativi per camera lascia stare perchè sono troppo deboli sul fianco e ammesso e non concesso che tu riesca a latticizzare taglieresti molte più volte il copertone di quanto non pizzichi adesso, e sul taglio vai tranquillo che non c è lattice che tenga.
Se vuoi passare a tubeless allora i migliori sono i tubeless nativi e non tubeless ready anch essi deboli.
ciao
avrei in mente di sostitire l'ammortizzatore originale RS Bar con qualcosa di più perfomante, tipo FOX RP2 o RP23 che ne pensate?
Non riesco a trovare nulla della misura 190 x 55 avete qualche suggerimento?
grazie
Non lo so... l'ho smontato , pulito, ingrassato. Domani provo a cambiare l'olio... Che tu sappia il perno del rebound è regolabile solo ad ammo carico di olio? Nel senso che il selettore del ritorno è sagomato in modo tale che girandolo da una parte vada a spingere una spina che all'interno del tubo di sfiato va a creare il freno sul ritorno. Ecco in poche parole, prima di smontare tutto questa spina era sempre tesa e non c'era verso di fara stare in posizione. Praticamente è come se la pressione nello stelo fosse stata talmente alta da impedire alla spina di posizionarsi correttamente. Ora vedo, in ogni caso... la bici ha 5 mesi di vita... pensavo di fargliela una volta ogni anno la manutenzione...
cos'è il RS Bar???