che sfiga appena ho chiesto della lee hanno aggiornato il sito della gt e ora oltre al prezzo della lee ci sono altre 2 bici da enduro nuove....
Domanda rapida: la distortion che bici è? 140 all anteriore con angolo molto aperto, ma dietro mi sembra minore come escursione...no?
Grazie
Saluti
Cioè se spendete 1700 euro per una bici del genere non potete pensare di avere componenti indistruttibili..considerando che quasi non ti compri il telaio con quei soldi..
torno sul discorso trasporto bici
oggi sono stato da un sivende che aveva una force carbon sport dell'anno scorso, e ovviamente sono capitato li con il portabici! riuscirei a prenderla proprio sopra al movimento centrale, dove inizia il triangolo anteriore.... non so se è il massimo, quindi pensavo a quelli con attacco forcella, staccando la ruota. sono ignorante in materia, so che il perno passante è da 20 e ci siamo, ma lo smonta-monta la ruota anteriore, non essendo ad attacco rapido, ha bisogno di coppie di serraggio definite (dinamometrica) o di qualche sorta di centraggio?
attendo info, il trasporto è importante per me, dato che dietro mi sono già assassinato il baule e in auto spesso viaggiamo in 3 con 3 bici....quindi tetto deve essere.....
non è troppo tecnica come domanda ma accetto tutti i vs. consigli! grazie!
è la bici da Super D.
anteriore 140, posteriore 110. una scheggia in salita, permette di scendere cmq molto veloci per via della giusta geometria.
io la volevo.... era l bici giusta per me e per i posti dove giro. la figata è che avendo la geometria studiata appositamente, non è affatto sbilanciata come potrebbe sembrare. da provare sicuramente... ma dove ne trovo una?
bhe ti assicuro che forcella a parte i pezzi che sono su quella bici sono quanto di peggio puoi trovare :D Poi come prima bici non dico mica che vada male..anzi! Però con una bici cosi a mio parere devi sapere che dovrai farci dei miglioramenti..!
bellissimo yosku.
il 30 extralite è il minimo che si può mettere sul giro bulloni della slx? (io ho deore, ma credo sia uguale, e punterei a un 28....)