grazie!
davanti ho trovato la pace dei sensi col minion dhf 2.5 exo.
è dietro che invece non ho pace
credo punterò o su un highroller II o un minion dhr
Ciao Panzer, ho appena visto la foto della tua gara, rende mooltoooo l'idea di che battaglia hai fatto....cherrrroba!!!
Parlando di gomme L'HR solo se 2 ply altrimenti con le camere è un disastro di pizzicature, latticizzato schizza aria e lattice "spigolando" e UST immagino vada bene però resta il problema del grip in discesa, io e altri lo abbiamo "cestinato" proprio per questo, scorre si bene ma in frenata....yahuuuuuu!!!
Io pensa ho minion Dh rear Wire da 1150gr latticizzato, latticizza che è un piacere, scorre abbastanza e frena decentemente, pesa ma trovo che un Kenda nevegal da 700 gr faccia fare molto più fatica
Riguardo l'idrive io le boccolline in plastica me le sono fatte perchè le originali prendono gioco presto e le viti originali dopo averne spezzate 2 in pochi mesi me le sono fatte fare da un artigiano....mi si è rotta proprio 2 settimane fa...dopo un anno però, ne ho una scorta adesso di 4 o 5....
Io mi sto autoconvincendo
Giro da sempre con camera, da un pò di mesi con HR 1ply e DHF 1ply tutti e 2 con cerchio rigido. Vorrei provare a convertire i miei cerchi ma la paura di stallonare è tanta. Cmq credo che userei qualcosa di più robusto tipo HR lust e DHF EXO. Mah...
Scusate l'OT
Anch'io per paura di stallonare sistema con camera da 24" tagliata a metà sulla ruota anteriore, dietro latticizzo con solo nastro....e mai avuto problemi.
Precisazione; davanti ho un Muddy mary 2,4 wire -960 gr- a dispetto del nome sul fango non mi piace per nulla, rende molto meglio su compatto asciutto o umido e sul sassoso scassato, incredibile!!!