• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito
ok il biciaio pare abbia fatto un ottimo lavoro...mi ha campanato alla perfezione la ruota posteriore e ora pare vada dritta...appena posso(pioggia permettendo) esco a fare un test e ti faccio sapere...comunque grazie per lo sbattimento.

Oh yeah!! Ora devi tronare di brutto quei cerchi! Fin che si piegano! Se ci riesci.... ;))))
 

sotiris

Biker superis
21/12/11
379
113
0
Capoterra (CA)
Visita sito
Prova in queste pagine: http://www.mountainbikecomponents.co.uk/items.asp?CategoryID=418&Name=GT+I-drive+2005-
http://www.mountainbikecomponents.co.uk/items.asp?CategoryID=102&Name=GT+DHi+and+i-Drive+Spareshttp://www.mountainbikecomponents.co.uk/items.asp?CategoryID=102&Name=GT+DHi+and+i-Drive+Spares
Qualcuno mi può aiutare a trovare questi pezzi di ricambio, che ho rotto esercitando troppa forza nel serraggio.
Lo so ci vuole la dinamometrica.:nunsacci:
10438086324_95989a3b54_c.jpg


10438079104_79a036ca77_c.jpg


10438102425_3b62f6e43a_c.jpg
 

jack76

Biker cesareus
12/12/07
1.758
21
0
Triuggio(MB)
Visita sito
Oh yeah!! Ora devi tronare di brutto quei cerchi! Fin che si piegano! Se ci riesci.... ;))))

e purtroppo alla fine era come pensavo....non erano i cerchi anche se erano un po scampanati...la bici rimane storta...di sicuro è il carro non c è altra spiegazione...ho un frontino, lo capotto e faccio la stessa cosa con la force alla fine si vede nbene che la ruota posteriore della force batte da un lato mentre le altre tre a(anteriore force e le due del frontino) rimangono in linea pefetta...gia provato a scambiare le ruote posteriori ma non cambia nulla...:azz-se-m:
 

jack76

Biker cesareus
12/12/07
1.758
21
0
Triuggio(MB)
Visita sito
A bo il sivende mi dice che é tutto apposto ma non é cosí....che palle...comunque stavolta ho deciso di svenderla se a qualcuno in zona interessa mi faccia sapere
 

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito
A bo il sivende mi dice che é tutto apposto ma non é cosí....che palle...comunque stavolta ho deciso di svenderla se a qualcuno in zona interessa mi faccia sapere

Ma di che anno è?? Non capisco, se la bici è storta non é soggettivo, è oggettivo. E se è oggettivo e la bici è in garanzia allora si sostituisce! Se è fuori garanzia non mi spiego come mai fino ad ora non te ne sei accorto, oppure gli hai dato una tronata pazzasca! O la bike è d occasione...
 

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito
In ogni caso nn esiste che non si arrivi al dunque, o nelle tue zone i biciai sono tutti dei rinc.... Che nn sanno da che parte girarsi o non so...
 

jack76

Biker cesareus
12/12/07
1.758
21
0
Triuggio(MB)
Visita sito
In ogni caso nn esiste che non si arrivi al dunque, o nelle tue zone i biciai sono tutti dei rinc.... Che nn sanno da che parte girarsi o non so...

Mi spiego , loro mi dicono che se è storto è una cosa minima e che una full non può essere perfettamente dritta. ma io non ci sto non esiste che na roba da quasi 3000 euro si storti...comunque all inizio non lo era si è stortato di sicuro dopo con l utilizzo...ora vedo che mi dicono...
 

fridus

Biker urlandum
17/1/13
566
0
0
32
lucca
www.facebook.com
Mi spiego , loro mi dicono che se è storto è una cosa minima e che una full non può essere perfettamente dritta. ma io non ci sto non esiste che na roba da quasi 3000 euro si storti...comunque all inizio non lo era si è stortato di sicuro dopo con l utilizzo...ora vedo che mi dicono...

A me sembra assurdo che un telaio si storga così dal nulla! non ti far prendere in giro! smonta il carro e rimontalo almeno fai questa prova, se non funziona cerca un carrozziere esperto di quelli che addrizzano anche i telai di auto e moto e fagliela vedere! tanto per vederla mica ti chiede dei soldi! e secondo me il telaio è dritto!
 

jack76

Biker cesareus
12/12/07
1.758
21
0
Triuggio(MB)
Visita sito
A me sembra assurdo che un telaio si storga così dal nulla! non ti far prendere in giro! smonta il carro e rimontalo almeno fai questa prova, se non funziona cerca un carrozziere esperto di quelli che addrizzano anche i telai di auto e moto e fagliela vedere! tanto per vederla mica ti chiede dei soldi! e secondo me il telaio è dritto!

Ti spiego...oggi ho smontato il carro e rimontato ma niente...quando la bici è capottata si vede la ruota posteriore che batte a destra mentre l anteriore è dritta...è assurdo ma non si capisce cosa possa essere..chiaramente manubrio e sella dove appoggia la bici sono perfettamente dritti...gia riprovato più volte a cambiare ruota con quella del mio frontino ma niente quaòsiasi ruota monti sulla force risulta storta....sarei curioso di sapere se le vostre bici hanno lo stesso difetto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo