Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mogne

Biker tremendus
17/8/10
1.140
25
0
Pistoia
Visita sito
Boiaaaa...che giramento di balls... Ma hai preso qualche sassata o impattato qualcosa? Dalle foto mi sembra essere profondo... E continuare sotto l obliquo... Mamma mia....
 

Doubletrouble72

Biker popularis
21/2/12
51
0
0
Asola
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Pipeline
Ieri, mentre lavavo la bici dopo la prima uscita mi sono accorto di questo segno, secondo voi è un graffio della vernice o è un danno della struttura del carbonio?
Cavoli che brutta cosa, visto così dalle foto sembra proprio un cedimento, mi sembra partire dal foro di ingresso del cavo. Togliendo la guarnizione magari vedi meglio ... Portalo subito dal sivende.
 

fridus

Biker urlandum
17/1/13
566
0
0
32
lucca
www.facebook.com
Ragazzi avrei la possibilità di prendere un rc3 plus 2014 a poco l'unica cosa è che è tune mid, si sente molto la differenza? in cosa di preciso? c'è modo di fare tune high senza spendere una mazzata?!
In più vale la pena cambiarlo? [MENTION=98466]Cizetat[/MENTION] mi rivolgo a te perchè so che ne hai ben 2
 

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito
Mmmmh, io li ho tutte e due High, col mio peso temo che un mid lo mando a pacco in 4e4 8! Dipende anche dal tuo peso, non l ho mai provato. Dicono che il mid tune funzioni per un 2.5 ratio. Qualcuno che l ha Mid????
 

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito
Sul tune set aftermarket nn saprei, mi pare che si possa fare durante le revisioni e che le rev abbiano un costo standard. Mi sembra che qui in CH costi tipo 140.- forfait, indipendentemente da ció che va sostituito.
 

fridus

Biker urlandum
17/1/13
566
0
0
32
lucca
www.facebook.com
Mmmmh, io li ho tutte e due High, col mio peso temo che un mid lo mando a pacco in 4e4 8! Dipende anche dal tuo peso, non l ho mai provato. Dicono che il mid tune funzioni per un 2.5 ratio. Qualcuno che l ha Mid????

io peso 70-73 kg dipende un pò da che mi metto e da quanta acqua ho dietro..comunque sui 70 kg via..non vorrei ritrovarmi a tenerlo troppo gonfio per non andare a pacco e quindi perdere quei vantaggi che potrei guadagnare...
 

jack76

Biker cesareus
12/12/07
1.758
21
0
Triuggio(MB)
Visita sito
ottomilainsù;6669474 ha scritto:
Fai questo controllo.
E' una full, ma dovresti riuscire lo stesso a passare un filo come indicato.
Poi misura anche la lunghezza dei due rami del filo.

telaio.JPG

Ho fatto la prova filo...a sinistra c è 1mm in più di distanza forse anche 2 ma così non è facile essere precisi ma comunque dopo 20 misurazioni come media ho avuto circa 1mm di differenza...che dici?
 

fridus

Biker urlandum
17/1/13
566
0
0
32
lucca
www.facebook.com
Ho fatto la prova filo...a sinistra c è 1mm in più di distanza forse anche 2 ma così non è facile essere precisi ma comunque dopo 20 misurazioni come media ho avuto circa 1mm di differenza...che dici?

io dico che potrebbe essere quello, anche se 1 mm mi sembra un'inezia, potrebbe pure essere la vernice diciamo....però 1mm sul tubo sella potrebbe diventare qualche mm alla ruota (credo :nunsacci:) :spetteguless: :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo