Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mrhoffman

Biker superioris
18/8/10
923
0
0
Venaria Reale
Visita sito
Ciao ragazzi, chiedo un consiglio. Devo ordinare una force per mia moglie, altezza 1,60. stavo andando tranquillo sulla misura s quando ho visto sul sito gt che esiste anche la xs. Qualcuno può dirmi se la force in taglia s è adatta ad un'altezza di 160, o se potrebbe essere consigliabile la xs? grazie

dirlo così su due piedi è difficile... quanto è lungo l'OV e che stem monta? E poi che preferenze ha tua moglie? (Ovviamente parlo di preferenze di guida il resto non mi interessa):smile::smile::smile:
 

ric69

Biker serius
6/9/06
188
5
0
ms
Visita sito
dirlo così su due piedi è difficile... quanto è lungo l'OV e che stem monta? E poi che preferenze ha tua moglie? (Ovviamente parlo di preferenze di guida il resto non mi interessa):smile::smile::smile:
la scheda la riporto qui:

[URL]http://www.gtbicycles.com/2013/bikes/mountain/all-mountain/force-1-0 (Vedi geometry)[/URL]

Invece per le preferenze, a parte quelle che non ti interessano:smile:, diciamo che si sta approcciando da poco a tracciati discesistici un po' più impegnativi. E' in evoluzione verso un all mountain leggermente più volto alla discesa. ma rimaniamo nell'ambito del moderatamente eh! Dislivelli in salita abituali 800 - 1000 m. su sterrato prevalentemente scorrevole. Discesa sconnessa, con qualche passaggio tecnico, solo piccoli drop artificiali. Fondo discesa abbastanza scassato, rocce, anche smosse, radici, ecc.
Grazie
 

mrhoffman

Biker superioris
18/8/10
923
0
0
Venaria Reale
Visita sito
la scheda la riporto qui:

[url]http://www.gtbicycles.com/2013/bikes/mountain/all-mountain/force-1-0[/URL]

Invece per le preferenze, a parte quelle che non ti interessano:smile:, diciamo che si sta approcciando da poco a tracciati discesistici un po' più impegnativi. E' in evoluzione verso un all mountain leggermente più volto alla discesa. ma rimaniamo nell'ambito del moderatamente eh! Dislivelli in salita abituali 800 - 1000 m. su sterrato prevalentemente scorrevole. Discesa sconnessa, con qualche passaggio tecnico, solo piccoli drop artificiali. Fondo discesa abbastanza scassato, rocce, anche smosse, radici, ecc.
Grazie

mah... non vedo la lunghezza dello stem forse la XS è più indicata ma cercherei prima di andare da un rivenditore, primo per vedere se ha una S e vedere come ci sta su, secondo magari può darti un consiglio... :nunsacci:
 

ALEdh90

Biker tremendus
22/8/10
1.142
-1
0
PG
Visita sito
Ciao ragazzi, chiedo un consiglio. Devo ordinare una force per mia moglie, altezza 1,60. stavo andando tranquillo sulla misura s quando ho visto sul sito gt che esiste anche la xs. Qualcuno può dirmi se la force in taglia s è adatta ad un'altezza di 160, o se potrebbe essere consigliabile la xs? grazie

No cavolo la XS è minuscola! Taglia S e poi si regola la pedalata con sella e attacco manubrio
 

valerio e roberto

Biker velocissimus
7/9/10
2.658
-14
0
torino
Visita sito
Oggi ho visto la nuova gt di gambirasio! Veramente bella peccato per l ammortizzatore con stelo irraggiungibile per pulizia ecc :(
Se nn fosse stato sfortunato causa caduta catena spesso e volentieri avrebbe fatto molto
In due speciali un 2 e un 4 posto!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo