Olà ragazzi,qualcuno sa dove posso trovare le magliette gt?
Ho cercato su svariati siti ma non riesco a trovare nulla.
Grazie mille
Andrea
Guarda qualche pagina indietro ci dovrebbe essere il link di un sito degli atherton o qualcosa di simile
Olà ragazzi,qualcuno sa dove posso trovare le magliette gt?
Ho cercato su svariati siti ma non riesco a trovare nulla.
Grazie mille
Andrea
Guarda qualche pagina indietro ci dovrebbe essere il link di un sito degli atherton o qualcosa di simile
Ciao qualcuno ha provato a cambiare l ammo e mettere un dhx sulla force sei si quali vantaggi svantaggi a avuto?ultima cosa qualcuno Sa l interasse? Vorrei cambiare il mio rp23bv
Ragazzi so che qualcuno lo avrà gia sperimentato....
gt sanction 1 con forca da 180 e possibile????????
prova qui:ciao Gtisti.
torno a farvi visita dopo un pacco di tempo.
qualcuno di voi conosce un negozio che ha in disponibilità delle Sensor o Force degli anni scorsi in taglia S?
grazie.
ho la 170 ed è fin che mai..
Si sarei anche io piu per una 170....
sai dirmi il canotto da quanto e sulla sanction 1
e se e conico??
Cosi almeno so che cercare ne ho viste diverse qui sul mercatino.
come pedabilita non penso che cambi molto...
grazie dell'aiuto
Ritornando alle gomme :D
Ma voi delle dhf avete quelle "cablate" o "ripiegabili"? Io ho quelle rigide, e pesano abbastanza! con le folding risparmierei circa 700gr... ne vale la pena? come misure sono esagerate 2.50 anteriore e 2.35 post?
Sicuro che siano 700gr? Non è che una è dualply e l altra single? Mi sembra tanto 700 tra il fold ed il wired.
Da quanto ho capito di dhf ci sono 2 versioni.... downhill specific e le normali.
Questa è il dh specific che monto io
26X2.50 ( 55-559 ) Black 60 WIRE 1,200 SUPER TACKY 65 ST
Questa è la "normale"
26X2.50 ( 55-559 ) Black 60 FOLDABLE 860 3C MAXX TERRA 65 3C/EXO
340gr non sono pochi su masse sospese! L'unica cosa che non ho capito sono tutte queste tecnologie 3C supertracky ecc ecc
Come misure, come molti di voi hanno detto, il miglior compromesso è 2.50 anteriore e 2.35 posteriore con il nostro angolo sterzo abbastanza aperto, giusto?
usa il lattice prima di tutto.
davanti prendi il dhf exo supertacky da 2.5, pesa 900gr. exo è in pratica la spalla rinforzata, è una via di mezzo tra 1ply e 2ply.
dietro un high roller 2.35 lust, oppure se privilegi la pedalata un crossmark 2.25 lust o un ardent 2.25 exo (pesano tutte tra gli 800 e 900gr)
. dietro vado di 2.35 con la high roller, e mi conviene doppia mescola.
Anteriore dhf da 2.50, ma la 3c maxx terra all'anteriore è inutile vero? meglio singola mescola così si ha ottimo grip anche quando si frena sul dritto giusto?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?