Povero jack ! Messo alla gogna! ;))
Non è che sei 1.98 e hai una "S"? ;))))
Niente mi si apre lo sterzo di quasi 1 grado e questo non mi va bene...insomma per abbassare il MC bisogna "scendere" a compromessi che non mi piacciono affatto...che strane geometrie che hanno ste Force...
Povero jack ! Messo alla gogna! ;))
Se metti una serie sterzo semi integrata al posto di quella con calotta esterna e una sola boccola decentrata dovresti abbassare il mc lasciando invariati gli angoli
jijijijjijiijijij ma va si scherza....comunque uno dei passaggi bastardi è a madesimo nel bikepark...quello più stronzo è qui da me nel triangolo lariano...
Madesimo nn l ho mai vista... Li dalle tue parti, eccetto Brescia, non ho mai girato... Forse in un posto sopra Bellagio mi pare...
No Cize non è un problema di sospensione a quella oramai mi ci sono abituato ed alla grande! il problema e sui gradoni dove con la Force ho più difficoltà come ho gia risposto a Fridus...
I manubri erano di 74cm in tutte e tre le bici, la mia pipa eè la più corta, 60mm le altre di 70mm la mia era quella col manubrio più basso cioè meno spessori sotto...mmmm
Per esperienza personale dovuta a numerose cadute dopo il cambio della serie sterzo, ti dico che con il manubrio più basso il peso si sposta in avanti, alle volte troppo, causando cadute e sensazione di ribaltamento. Ti consiglierei quindi un attacco manubrio più corto o di piegare indetro il manubrio in modo da avere una posizione più arretrata.
Sui gradoni con una bici come la force, ed anche con bike meno discesistiche, il limite è solo della nostra tecnica. Ne ho la prova ad ogni giro...pure ieri.
Be questo è sicuro, era solo una modifica per avere un po meno la sensazione di ribaltamento visto che con atre bici un poco più basse ho avuto una sensazione migliore e magari riuscivo a fare meglio il passaggio solo per quello, perchè mi dava più sicurezza e mi spaventavo meno...
col manubrio basso si impunta più facilmente!