• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.781
188
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Ero arrivato non a più di 3 bar ma quasi a 3 bar per farlo insellare.

Occhio che se sono come gli altri ztr dovrebbero avere un limite massimo di pressione dopo il quale è facile che stallonano (come ti è successo),se ricordo bene è 40 psi o comunque poco sotto i 3 bar,dovrebbe essere comunque scritto sugli adesivi del cerchio.
 

Gileam

Biker serius
31/5/11
115
2
0
Laghi del nord
Visita sito
Sì il limite c'è ma non l'avevo neanche raggiunto.
Comunque al diavolo gli esperimenti, oggi ho rimesso i Crossmax ST, con gli ZTR Alpine troppe incognite per un uso escursionistico. Li lascio sulla front.
 

mrhoffman

Biker superioris
18/8/10
923
0
0
Venaria Reale
Visita sito
ciao ragazzi! a chi puo interessare ho trovato questo annuncio cercando una GT ed è questo tra i tanti, secondo voi a quel prezzo è una sola è è un cesso la bike???
http://www.kijiji.it/annunci/bicicl...e/gt-bicycles-force-3-0-modello-2013/49351538

non è una sola nè un cesso, ovviamente la 3.0 è la base e a quel prezzo da nuova resta un'ottimo acquisto secondo me... molto probabilmente i dealer GT sono stati incentivati a far fuori le vecchie bike in vista dell'arrivo dei nuovi modelli... ecco il perchè di quei prezzi... ti dico solo che io ho preso la Carbon Pro circa due mesi fa e mi viene da piangere al pensiero di quanto ho speso...:omertà: di certo quella della svendita da parte dei dealer è una pessima politica...:arrabbiat:
 

fridus

Biker urlandum
17/1/13
566
0
0
32
lucca
www.facebook.com
non è una sola nè un cesso, ovviamente la 3.0 è la base e a quel prezzo da nuova resta un'ottimo acquisto secondo me... molto probabilmente i dealer GT sono stati incentivati a far fuori le vecchie bike in vista dell'arrivo dei nuovi modelli... ecco il perchè di quei prezzi... ti dico solo che io ho preso la Carbon Pro circa due mesi fa e mi viene da piangere al pensiero di quanto ho speso...:omertà: di certo quella della svendita da parte dei dealer è una pessima politica...:arrabbiat:

Pessima per te ma sicuramente non per Yuma :smile:
Apparte gli scherzi mi trovi pienamente d'accordo...Trovo una pessima politica più che altro quella di presentare i modelli 2014 a metà 2013!! Secondo me i prodotti dell'anno successivo andrebbero presentati a ottobre/novembre e stop :arrabbiat:
 

mrhoffman

Biker superioris
18/8/10
923
0
0
Venaria Reale
Visita sito
Pessima per te ma sicuramente non per Yuma :smile:
Apparte gli scherzi mi trovi pienamente d'accordo...Trovo una pessima politica più che altro quella di presentare i modelli 2014 a metà 2013!! Secondo me i prodotti dell'anno successivo andrebbero presentati a ottobre/novembre e stop :arrabbiat:

per lo meno in questo caso dove l'intero schema di sospensione è stato rivisto e le modifiche sono tante e rilevanti... diverso è come è stato per i modelli 2012 2013 dove di fatto cambiavano solo i colori e gli allestimenti...
 

mrhoffman

Biker superioris
18/8/10
923
0
0
Venaria Reale
Visita sito
tra l' altro a 900 € di margini per migliorare ne rimangono parecchi, una bella foxona, xt/x9 e freni decenti ecc.ecc.
p.s. quanto pesa di serie la force 3.0 ?

sul peso non posso risponderti penso giri intorno ai 14 kg o poco meno, i margini di miglioramento ci sono senza dubbio sappi però, parlo per esperienza personale, che gli upgrade sono un bagno di sangue soprattutto quando vai a toccare componenti fondamentali come sospensioni e ruote, e in ottica rivendita ci rimetti sempre... a questo punto prendere una 3.0 per poi fare upgrade lo vedo decisamente controproducente... senza contare che ti costerebbe più la Foxona (come la chiami tu:smile:) che non tutta la bike intera...
 

jack76

Biker cesareus
12/12/07
1.758
21
0
Triuggio(MB)
Visita sito

yosku

Biker forumensus
24/8/10
2.042
2
0
vogogna
Visita sito
Prendila! a quel prezzo non trovi niente manco un usato decente...poi ti vendi cerchi freni e ammortizzatore e te li compri più belli e comunque non avrai speso molto...

boh, imho tantovale prendersi un usato di qualità..
oppure sfruttare il nuovo così com'è (un ottima occasione!!) , tenendo però in considerazione che con l'eventuale vendita futura si ricava poco e niente! (e chissenefrega?? ;))
 
boh, imho tantovale prendersi un usato di qualità..
oppure sfruttare il nuovo così com'è (un ottima occasione!!) , tenendo però in considerazione che con l'eventuale vendita futura si ricava poco e niente! (e chissenefrega?? ;))

fox + easton + formula o magura siamo gia ben oltre i 1000 su qualsiasi sito + 900 la bike siamo a 2000 e sul nuovo con 2000 e spicci online le botte di culo capitano molto spesso ultimamente anche dal sivende.....
 

jack76

Biker cesareus
12/12/07
1.758
21
0
Triuggio(MB)
Visita sito
fox + easton + formula o magura siamo gia ben oltre i 1000 su qualsiasi sito + 900 la bike siamo a 2000 e sul nuovo con 2000 e spicci online le botte di culo capitano molto spesso ultimamente anche dal sivende.....

be il mio sivende ha la 2.0 a 1700 euri....ok ma le ruote fanno pena la 2.0 monta le stesse della 3.0 e questa proprio non l ho capita...a quel punto vado dall altro sivende che mi fa a 1850 la Giant Reign modello base ma che è già montata meglio della Forcw 2.0...quello che non ho capito e se si vuole restare in casa Gt perchè senno di occasioni a 1800/1900 effettivamente se ne trovano non poche
 
be il mio sivende ha la 2.0 a 1700 euri....ok ma le ruote fanno pena la 2.0 monta le stesse della 3.0 e questa proprio non l ho capita...a quel punto vado dall altro sivende che mi fa a 1850 la Giant Reign modello base ma che è già montata meglio della Forcw 2.0...quello che non ho capito e se si vuole restare in casa Gt perchè senno di occasioni a 1800/1900 effettivamente se ne trovano non poche

per pochi euro ci sarebbe anche norco che ha preso voti molto buoni


http://www.bikeradar.com/mtb/gear/c...pension/product/review-norco-sight-3-13-46895
 

jack76

Biker cesareus
12/12/07
1.758
21
0
Triuggio(MB)
Visita sito
Prendila e non cambiare niente. Aggiungi solo il reggisella telescopico

in quel modo diventa un cancellazzo...nel senso che quella bici io l ho avuta originale per una settimana e neanche e pesa coi pedali quasi 15kg...col telescopico passi abbondantemente sopra i 15...per poi avere un posteriore che lavora da schifo "grazie" all ammo xfusion originale....cattiva scelta per me...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo