• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sadi75

Biker serius
3/9/12
141
0
0
BIELLA
Visita sito
No infatti perdonami ma ho scritto male io ti chiedevo se conosci i tempi di spedizione
ho visto che la maglia fatta arrivare a casa mi costerebbe 50 euro
e non sarebbe male come prezzo
ho paura solo di dover aspettare tantissimo
 

sadi75

Biker serius
3/9/12
141
0
0
BIELLA
Visita sito
No, mai acquistato... dove li leggi i tempi di spedizione?

hai trovato solo questo sito??? e comunque sei gia stato moltooooo piu bravo di me che ho cercato e trovato zeroooooooooo:smile:
adesso esco e vado a chiedere in negozio e vediamo che mi dice....
visto che siamo in tema conosci negozi online dove aquistare abbigliamento da dh??:spetteguless::spetteguless::spetteguless:
 

ALEdh90

Biker tremendus
22/8/10
1.142
-1
0
PG
Visita sito
hai trovato solo questo sito??? e comunque sei gia stato moltooooo piu bravo di me che ho cercato e trovato zeroooooooooo:smile:
adesso esco e vado a chiedere in negozio e vediamo che mi dice....
visto che siamo in tema conosci negozi online dove aquistare abbigliamento da dh??:spetteguless::spetteguless::spetteguless:

Beh i più economici esteri sono ChainReactionCycles, HiBike, ProbikeShop... trovi bella robetta
 

bizzu

Biker urlandum
17/5/11
598
0
0
pisa
Visita sito
Beh i più economici esteri sono ChainReactionCycles, HiBike, ProbikeShop... trovi bella robetta

che crc sia economico è una leggenda dura a morire!

non vi siete ancora accorti che mettono prezzi altissimi fuori mercato e poi applicando i loro sconti fasulli si arriva a un prezzo da negozio?

quando ci sono i veri sconti sono disponibili solo le taglie piu sfigate

vai in un negozio del posto o al massimo contatta un rivenditore on-line nazionale, i tuoi soldi dalli a chi se li merita!
 

ALEdh90

Biker tremendus
22/8/10
1.142
-1
0
PG
Visita sito
che crc sia economico è una leggenda dura a morire!

non vi siete ancora accorti che mettono prezzi altissimi fuori mercato e poi applicando i loro sconti fasulli si arriva a un prezzo da negozio?

quando ci sono i veri sconti sono disponibili solo le taglie piu sfigate

vai in un negozio del posto o al massimo contatta un rivenditore on-line nazionale, i tuoi soldi dalli a chi se li merita!

Ho sempre acquistato da CRC, perchè offre una vasta gamma di componenti che pochi siti online sanno dare.
I negozi della TUA zona non li conosco, ma qui da me non trovi nemmeno 1/100 della roba che c'è su CRC.
Inoltre, qualunque componente andrebbe ordinato, senza sconto + spese di spedizione. Tanto vale acquistarlo su CRC (anche se lo sconto è poco è sempre meglio di niente) e senza spese di spedizione se si superano i 49€ di acquisto.
Io e i ragazzi del mio gruppo facciamo sempre un ordine unico, sui 2-300€ e risparmiamo non sai quanto.

Ultimamente comunque ho notato anch'io che ha poca roba CRC, infatti il prossimo ordine lo faccio su HiBike, un CRC tedesco, anche questo molto economico (vacci a dare un'occhiata).
 

sadi75

Biker serius
3/9/12
141
0
0
BIELLA
Visita sito
Ho sempre acquistato da CRC, perchè offre una vasta gamma di componenti che pochi siti online sanno dare.
I negozi della TUA zona non li conosco, ma qui da me non trovi nemmeno 1/100 della roba che c'è su CRC.
Inoltre, qualunque componente andrebbe ordinato, senza sconto + spese di spedizione. Tanto vale acquistarlo su CRC (anche se lo sconto è poco è sempre meglio di niente) e senza spese di spedizione se si superano i 49€ di acquisto.
Io e i ragazzi del mio gruppo facciamo sempre un ordine unico, sui 2-300€ e risparmiamo non sai quanto.

Ultimamente comunque ho notato anch'io che ha poca roba CRC, infatti il prossimo ordine lo faccio su HiBike, un CRC tedesco, anche questo molto economico (vacci a dare un'occhiata).
ragazzi mi sono fatto prendere dal coraggio e ho ordinato le maglie della gt mi e arrivata gia una mail di conferma ho tradotto la pagina del sito che diceva che una volta effettuato il pagamento ci vogliono al massimo 7 giorni :prega::prega: dai speriamo in bene hahahhahaha ce poco da ridere 75eurini:cry::cry:
 

bizzu

Biker urlandum
17/5/11
598
0
0
pisa
Visita sito
Ho sempre acquistato da CRC, perchè offre una vasta gamma di componenti che pochi siti online sanno dare.
I negozi della TUA zona non li conosco, ma qui da me non trovi nemmeno 1/100 della roba che c'è su CRC.
Inoltre, qualunque componente andrebbe ordinato, senza sconto + spese di spedizione. Tanto vale acquistarlo su CRC (anche se lo sconto è poco è sempre meglio di niente) e senza spese di spedizione se si superano i 49€ di acquisto.
Io e i ragazzi del mio gruppo facciamo sempre un ordine unico, sui 2-300€ e risparmiamo non sai quanto.

Ultimamente comunque ho notato anch'io che ha poca roba CRC, infatti il prossimo ordine lo faccio su HiBike, un CRC tedesco, anche questo molto economico (vacci a dare un'occhiata).

ma infatti l'unico punto a favore di crc è l'assortimento.

nel negozio dove vo io (che non nomino perchè senno sembra che sono qui a fare pubblicita) la roba la pago meno se c è in negozio, al massimo uguale se c è da ordinarla ed una consegna dal distributore italiano in settimana arriva (con crc ci vuole quasi un mese se si sceglie quella gratis), in piu se è un pezzo me lo monta gratis e so a chi do i miei soldi.

io ho scelto di comportarmi così, perchè mi conviene e perchè penso che queste siano le scelte che fanno girare il mondo "nella giusta maniera", se pensi che sia giusto e conveniente dirottare i soldi che hai guadagnato verso qualcuno all'estero che non sai nemmeno chi è fai pure, ma poi non lamentiamoci se le cose vanno sempre peggio

ot clamoroso scusate:medita:
 

ALEdh90

Biker tremendus
22/8/10
1.142
-1
0
PG
Visita sito
(con crc ci vuole quasi un mese se si sceglie quella gratis).

io ho scelto di comportarmi così, perchè mi conviene e perchè penso che queste siano le scelte che fanno girare il mondo "nella giusta maniera", se pensi che sia giusto e conveniente dirottare i soldi che hai guadagnato verso qualcuno all'estero che non sai nemmeno chi è fai pure, ma poi non lamentiamoci se le cose vanno sempre peggio

ot clamoroso scusate:medita:

Ma perchè ti tira così tanto il c*** se dò i miei soldi a CRC?

Compro da CRC da una vita, e l'ordine mi arriva a casa dai 7 ai 10 giorni, a partire dal giorno in cui è stato fatto l'ordine.
Mai un errore, sempre velocissimi e precisissimi.
Pagamento con paypal molto sicuro.

Punto n.2 : non ho mai speso 1€ per farmi montare i componenti dal rivenditore, ho sempre fatto da solo nel 99% dei casi.

Punto 3: in italia non esisterà mai un rivenditore con gli stessi prezzi e lo stesso assortimento di CRC, perchè viviamo in un paese in cui apparte il calcio, sembra non esistere nessun'altro sport.
 

sadi75

Biker serius
3/9/12
141
0
0
BIELLA
Visita sito
ma infatti l'unico punto a favore di crc è l'assortimento.

nel negozio dove vo io (che non nomino perchè senno sembra che sono qui a fare pubblicita) la roba la pago meno se c è in negozio, al massimo uguale se c è da ordinarla ed una consegna dal distributore italiano in settimana arriva (con crc ci vuole quasi un mese se si sceglie quella gratis), in piu se è un pezzo me lo monta gratis e so a chi do i miei soldi.

io ho scelto di comportarmi così, perchè mi conviene e perchè penso che queste siano le scelte che fanno girare il mondo "nella giusta maniera", se pensi che sia giusto e conveniente dirottare i soldi che hai guadagnato verso qualcuno all'estero che non sai nemmeno chi è fai pure, ma poi non lamentiamoci se le cose vanno sempre peggio

ot clamoroso scusate:medita:

Tu hai perfettamente ragione x me la cosa e un po diversa io qui in italia l'ho cercata la maglia della gt ma non si trova da nessuna parte
Avevo un desiderio e ho voluto togliermelo
e i problemi dell'italia non sono questi perche questi soldi che noi spendiamo sono NOSTRI...
ma meglio parlare di bici dai hahahahhahaha
 

bizzu

Biker urlandum
17/5/11
598
0
0
pisa
Visita sito
Ma perchè ti tira così tanto il c*** se dò i miei soldi a CRC?

Compro da CRC da una vita, e l'ordine mi arriva a casa dai 7 ai 10 giorni, a partire dal giorno in cui è stato fatto l'ordine.
Mai un errore, sempre velocissimi e precisissimi.
Pagamento con paypal molto sicuro.

Punto n.2 : non ho mai speso 1€ per farmi montare i componenti dal rivenditore, ho sempre fatto da solo nel 99% dei casi.

Punto 3: in italia non esisterà mai un rivenditore con gli stessi prezzi e lo stesso assortimento di CRC, perchè viviamo in un paese in cui apparte il calcio, sembra non esistere nessun'altro sport.

ogni rivenditore serio ha contatti con bene o male tutti i distributori per quanto riguarda i pezzi, e se vuoi ti fo la lista di quanto ho pagato quello che ho comprato aftermarket in negozio e montato gratis da un professionista e quanto costa su crc

se te dalle tue parti hai negozianti che non si meritano la fiducia mi dispiace per loro, che ti devo dire...
 

ALEdh90

Biker tremendus
22/8/10
1.142
-1
0
PG
Visita sito
se te dalle tue parti hai negozianti che non si meritano la fiducia mi dispiace per loro, che ti devo dire...

Non ho mai detto questo, ho semplicemente detto che un semplice negoziante non potrà MAI avere gli stessi prezzi di un COLOSSO come crc... così come un minimarket non potrà mai avere i prezzi di un centro commerciale, a parità di prodotti. E' semplice economia.

Se poi consideriamo che siamo in Italia, oltre ai prezzi superiori va considerato anche un assortimento molto ma molto limitato.
 

bizzu

Biker urlandum
17/5/11
598
0
0
pisa
Visita sito
e i problemi dell'italia non sono questi perche questi soldi che noi spendiamo sono NOSTRI...

se favorisci un economia della quale non fai parte modifichi una catena e influenzi l'andamento dell'occupazione e dell'economia...ad esempio se decidi di andare a mangiare dal mc donalds poi non ti lamentare se tuo figlio invece di trovare lavoro come pizzaiolo lo trova come schiavetto al mc

ma giustamente ognuno i suoi soldi li spende come vuole, l'importante è farlo consapevolmente
 

mrhoffman

Biker superioris
18/8/10
923
0
0
Venaria Reale
Visita sito
se favorisci un economia della quale non fai parte modifichi una catena e influenzi l'andamento dell'occupazione e dell'economia...ad esempio se decidi di andare a mangiare dal mc donalds poi non ti lamentare se tuo figlio invece di trovare lavoro come pizzaiolo lo trova come schiavetto al mc

ma giustamente ognuno i suoi soldi li spende come vuole, l'importante è farlo consapevolmente

bizzu non per far polemica, ma se dovessimo ragionare per correttezza tutti così (in parte infatti ammetto che il tuo ragionamento non è sbagliato) allora tu non dovresti avere una Ghost e una Lapierre... ma piuttosto un'Ancillotti e una MDE... così avresti aiutato due aziende italiane... occhio ad estremizzare i concetti, va bene fino ad un certo punto... ovviamente imho ;)
 

sadi75

Biker serius
3/9/12
141
0
0
BIELLA
Visita sito
se favorisci un economia della quale non fai parte modifichi una catena e influenzi l'andamento dell'occupazione e dell'economia...ad esempio se decidi di andare a mangiare dal mc donalds poi non ti lamentare se tuo figlio invece di trovare lavoro come pizzaiolo lo trova come schiavetto al mc

ma giustamente ognuno i suoi soldi li spende come vuole, l'importante è farlo consapevolmente

Ragazzi ma guardate come siamo stupendi noi italiani passiamo da una maglietta della gt ai problemi dell'italia hahahhaha
considerando che tu hai ragione e approvo in pieno quello che dici dove me la compravo sta maglietta della gt hahhahahahhahhahahah
dai raga che qui a smesso di piovere e andiamo a farci 4 saltini
 

bizzu

Biker urlandum
17/5/11
598
0
0
pisa
Visita sito
Non ho mai detto questo, ho semplicemente detto che un semplice negoziante non potrà MAI avere gli stessi prezzi di un COLOSSO come crc... così come un minimarket non potrà mai avere i prezzi di un centro commerciale, a parità di prodotti. E' semplice economia.

tutto questo in teoria, in pratica crc ci ricarica su e anche parecchio:

esempi a caso:

fiveten impact high: pagate 100 euro, crc scontate le da a 100
marzocchi 55 micro ti: pagata 640, crc la metteva a 700
cassetta sram pg 1070 pagata 60, crc scontatissima a 59
poc dh jersey: 45 euro crc 100 euro scontata! che culo!
guanto endura mt500 38 euro, crc 40 euro
endura singletrack 2 50 euro, crc 58 euro
freni elixir 7 240 montati e tubi scorciati, crc con rotori da 180 costano 260 la coppia

se vuoi continuo tutto il giorno con tutta la roba che ho comprato per 3 bici...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo