Secondo voi un telaio Sensor 26" fino a che escursione forcella arriverebbe?
Quindi se per ipotesi uno monta una 170? Si sfascia tutto??
Oggi ho testato la nuova configurazione del mezzo: via le nobby nic da 2.4 e il fox rp2, dentro HR 2.35 doppia spalla davanti e lust dietro (c'era solo quello ma va bene, è un pelo più leggero), mono dsp a molla.
Che dire, le gomme definitive..
Avete proprio ragione, in salita sia su asfalto che terra salgono sopra a tutto, scorrono benissimo pur essendo gonfiate a 2.5.
In discesa le porto a 2.2 e via, mai un'incertezza, scavalcano gli ostacoli come niente e non si puntano mai, nonostante pietre affioranti di taglio, boccioni in contropendenza ed il ciottolato scassabraccia. (tipico di qua).
Io ho la NN al post e la Hansdumpf all'ant, la NN è alla frutta e devo cambiarla, premetto che mi trovo benissimo con queste gomme, ma quasi quasi provo la HR...solo una curiosità, considerato le pressioni che hai indicato, tu le hai messe su con camera vero? Montate tubeless con il lattice come vanno le HR? Non voglio tornare alle camere neanche sotto tortura!
Ciao a tutti
ho un problema e spero di arrivarne ad una grazie alla vostra esperienza
premessa
gt force tutta xtr 3x9, pacco pignoni 11-32
cambio posteriore m972 shadow
anteriore m970 dual pull fascetta bassa
sono passato alla doppia, 24-36, e mi trovo bene, l'unico inconveniente è lo sfregamento della catena quando uso il 36 x 32 dietro.
sono pignolo voglio trasmissione perfetta, anche perchè ho rotto due forcellini causa risucchio del deragliatore nei raggi.
Non so che strada prendere anche perchè il dio denaro mi volge sempre le spalle.
Pensavo a due soluzioni:
1) metto un deragliatore per doppia 2x10 che sdovrebbe avere il pentagramm apiu largo ed essere piu basso quindi stare vicino alla corona (attualmente ci sta un cm)
2) metto l acatena 10 velocità che è un po piu stretta e magari nn mi sfrega più, però il deragliatore rimmarrebbe sempre alto rispetto alla corona col richio che salti giu la catena nei sobbalzi.
che mi dite?
grazie mille
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?