Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mrhoffman

Biker superioris
18/8/10
923
0
0
Venaria Reale
Visita sito
Si è giusto ma volevo andarli subito a provare ma purtroppo sono senza il kit per lo spurgo che mi presterà un mio amico spero domani! ma secondo te se faccio l'operazione di taglio per benino è necessario lo spurgo?? speravo di evitarmelo!

direi che lo spurgo è inevitabile... anche con tutte le accortezze del caso quando andrai a ricongiungere il cavo alla pinza entrerà per forza dell'aria, poca ma ne entrerà... :spetteguless:
 

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito
Per provarli li puoi provare con i cavi cosi, anche perchè prima di accorciare devi per forza averli montati in modo da fare la misura giusta.
 

Becca600rr

Biker urlandum
9/9/10
503
-3
0
Toirano (SV)
Visita sito
Bike
Whistle B Rush C 8.1 2021
Si è giusto ma volevo andarli subito a provare ma purtroppo sono senza il kit per lo spurgo che mi presterà un mio amico spero domani! ma secondo te se faccio l'operazione di taglio per benino è necessario lo spurgo?? speravo di evitarmelo!

lo spurgo non è necessario se hai accortezza nell'accorciarli, sviti dai pompanti il tubo tagli nella misura che ti serve stando attento a non capovolgere il tubo con conseguente uscita d'olio, metti il "pirulino" perdonatemi non sò come si chiama che ti viene dato nella confezione per accorciare la tubazione e riattacchi tutto al pompante fatto settimana scorsa su i miei nuovi T1 e non ho avuto bisogno di fare lo spurgo.
 

mrhoffman

Biker superioris
18/8/10
923
0
0
Venaria Reale
Visita sito
lo spurgo non è necessario se hai accortezza nell'accorciarli, sviti dai pompanti il tubo tagli nella misura che ti serve stando attento a non capovolgere il tubo con conseguente uscita d'olio, metti il "pirulino" perdonatemi non sò come si chiama che ti viene dato nella confezione per accorciare la tubazione e riattacchi tutto al pompante fatto settimana scorsa su i miei nuovi T1 e non ho avuto bisogno di fare lo spurgo.

O__O :nunsacci:
 

mrhoffman

Biker superioris
18/8/10
923
0
0
Venaria Reale
Visita sito
cosa non ti torna scusami?

trovo strano che non entri un pò d'aria quando ricongiungi il tubo al pompante, tutto qui... non voglio mettere in dubbio le tue parole, anche perchè non mi è mai capitato di dover fare un lavoro del genere, lo trovo solo strano ma se dici che funziona, buon per fridus che si risparmierà lo spurgo... ammesso che ci riesca :smile::smile:
 

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito
Per quel che ne so io, tutto i formula accorciati dal sivende hanno necessitato dello spurgo. Inizialmente sembravano andare e poi dopo una "tirata a caldo" cominciavano a fare spugna. Probabilmente entra un poco d aria che inizialmente non da alcun fastidio, poi con le vibrazioni si sposta e si posiziona in modo fastidioso. Su questo la formula pecca ancora, peró in quanto a potenza frenante non c è paragone.

Prova! Se riesci a non fare entrare aria tanto meglio, altrimenti... Inizierai a bestemmiare! Ahah
 

dade73

Biker serius
9/4/09
202
0
0
Torino
Visita sito
Cos'hanno i tuoi RX che non va? Io ho gli R1 e sono pienamente soddisfatto, ho tutta la potenza che serve e una volta fatta l'abitudine sono abbastanza modulabili :spetteguless:

Sono potentissimi ma troppo on/off...a parte che gli R1 sono migliori (li ho provati sulla biga di un amico e sono un'altra cosa rispetto ai miei rx), ma ho letto che i modelli 2013 sono molto migliorati in quanto a modulabilitá.
Dite che cambiando pastiglie (tra l'altro sono arrivato alla fine di quelle montate su) potrebbe migliorare la modulabilitá della frenata?:nunsacci:
 

fridus

Biker urlandum
17/1/13
566
0
0
32
lucca
www.facebook.com
Sono potentissimi ma troppo on/off...a parte che gli R1 sono migliori (li ho provati sulla biga di un amico e sono un'altra cosa rispetto ai miei rx), ma ho letto che i modelli 2013 sono molto migliorati in quanto a modulabilitá.
Dite che cambiando pastiglie (tra l'altro sono arrivato alla fine di quelle montate su) potrebbe migliorare la modulabilitá della frenata?:nunsacci:

Eh gli r1 saranno migliori si anche perchè altrimenti non sarebbe giustificabile la differenza di prezzo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo