Cos'hanno i tuoi RX che non va? Io ho gli R1 e sono pienamente soddisfatto, ho tutta la potenza che serve e una volta fatta l'abitudine sono abbastanza modulabili
Mi sono arrivati! subito montati ma ho i tubi troppo lunghi e che c**zz
Bè giusto che sia così!!
Si è giusto ma volevo andarli subito a provare ma purtroppo sono senza il kit per lo spurgo che mi presterà un mio amico spero domani! ma secondo te se faccio l'operazione di taglio per benino è necessario lo spurgo?? speravo di evitarmelo!
Si è giusto ma volevo andarli subito a provare ma purtroppo sono senza il kit per lo spurgo che mi presterà un mio amico spero domani! ma secondo te se faccio l'operazione di taglio per benino è necessario lo spurgo?? speravo di evitarmelo!
lo spurgo non è necessario se hai accortezza nell'accorciarli, sviti dai pompanti il tubo tagli nella misura che ti serve stando attento a non capovolgere il tubo con conseguente uscita d'olio, metti il "pirulino" perdonatemi non sò come si chiama che ti viene dato nella confezione per accorciare la tubazione e riattacchi tutto al pompante fatto settimana scorsa su i miei nuovi T1 e non ho avuto bisogno di fare lo spurgo.
cosa non ti torna scusami?
Cos'hanno i tuoi RX che non va? Io ho gli R1 e sono pienamente soddisfatto, ho tutta la potenza che serve e una volta fatta l'abitudine sono abbastanza modulabili
Sono potentissimi ma troppo on/off...a parte che gli R1 sono migliori (li ho provati sulla biga di un amico e sono un'altra cosa rispetto ai miei rx), ma ho letto che i modelli 2013 sono molto migliorati in quanto a modulabilitá.
Dite che cambiando pastiglie (tra l'altro sono arrivato alla fine di quelle montate su) potrebbe migliorare la modulabilitá della frenata?