E già! è quella che montavano nel 2009cmq i limiti sono venuti fuori solo ora con il nuovo monarch plus. Però io sono uno che sa aspettare
Ahah grande monarch! Ti fa tirare di più e la forca non gli sta dietro!! Fai attenzione nè!!! ;)
E già! è quella che montavano nel 2009cmq i limiti sono venuti fuori solo ora con il nuovo monarch plus. Però io sono uno che sa aspettare
Ok per l angleset da canecreek. Risposta ufficiale : You need the ZS44 - EC49/40 model for that.
Allora, quando ho provato a smontare da me la serie sterzo, la parte bassa per la precisione, effettivamente non c'era un cuscinetto sigillato, ma un anello di biglie (scusa la terminologia ma non sono molto tecnico). La serie sterzo che ho comprato invece aveva dei cuscinetti sigillati. Poi però, non riuscendo a smontare la calotta, ho portato tutto al mio si vende. Quindi non ho altri particolari da darti, mi dispiace.
Eh si allora è la stessa! Il tuo sivende ha sparato fuori le due "tazze" pressate sul telaio ed ha messo le altre. In effetti è una semi integrata, uguale alla Force. Bene bene, angleset canecreek perfetta per Force, FSA e Work non hanno ancora risposto...
Effettivamente non avevo capito cosa intendessi per "tazze". Dovevo arrivarci e invece sono entrato in confusione
Wuaaaaaaaaaaaaaaaaah!!! Cos'ho appena vistoooooooo! Uhuuhuhuhhuu
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Jb-Jye2S20E
15gg!! Troppooooooooooo!!
Non vedo l'ora!!! Ma se non fanno una 26 ci rimango male. Alla fine se ne vedono due. Una 29 e una 27.5? O sono le stesse?
dunque... sembra che il DHX sia alto 8,2 cm quindi ci sta... anche se rimane poco spazio ci sta... però non riesco a smettere di pensare a quei 435 grammi.... ho appena riappeso la bike alla bilancia, per la cronaca non lo facevo da quando l'ho comprata, al punto in cui sono è a 12,860 Kg davanti c'è un gommone che compreso di lattice fa un kilo e la cosa mi allieta... ma il pensiero di buttarle addosso quei 200 gr in più e sforare i 13 kg... mi sta venendo l'orticaria... sono grave?! hahahahahaha....
Gravissimo!
dunque... sembra che il DHX sia alto 8,2 cm quindi ci sta... anche se rimane poco spazio ci sta... però non riesco a smettere di pensare a quei 435 grammi.... ho appena riappeso la bike alla bilancia, per la cronaca non lo facevo da quando l'ho comprata, al punto in cui sono è a 12,860 Kg davanti c'è un gommone che compreso di lattice fa un kilo e la cosa mi allieta... ma il pensiero di buttarle addosso quei 200 gr in più e sforare i 13 kg... mi sta venendo l'orticaria... sono grave?! hahahahahaha....
Mai pesata la mia...dunque... sembra che il DHX sia alto 8,2 cm quindi ci sta... anche se rimane poco spazio ci sta... però non riesco a smettere di pensare a quei 435 grammi.... ho appena riappeso la bike alla bilancia, per la cronaca non lo facevo da quando l'ho comprata, al punto in cui sono è a 12,860 Kg davanti c'è un gommone che compreso di lattice fa un kilo e la cosa mi allieta... ma il pensiero di buttarle addosso quei 200 gr in più e sforare i 13 kg... mi sta venendo l'orticaria... sono grave?! hahahahahaha....
Mai pesata la mia...ho paura del responso
Secondo me non li sentiresti neanche quei 435. Dal peso della tua bike direi che non hai ancora montato il reverb o sbaglio? perchè allora diventerebbero 435 + 150/200 (non ricordo quanto pesano di media questi telescopici). E allora si che comincerebbero a sentirsi.
Cmq credo che anche il tuo Rp23 sia un ottimo ammo per la tua GT, hai anche detto che non ti ha mai dato problemi di irrigidimento (strano però che sia M/M visto che è quello montato di serie, dovrebbe essere H/M). Nel mio caso le differenze sono così eclatanti perchè montavo il vecchio RS bar che non ha nessun tipo di regolazione se non il ritorno e il sag mediante la pressione.
Saggezza a palatePuò darsi che non li sentirei... ma dal momento che c'è un'incrocio di fattori sfavorevoli a riguardo per il momento mollo il colpo... magari qualcuno qui si stuferà del suo monarch Plus e lo venderà a mecmq il Tune dell'RP23 è MM te lo confermo devo smentire la tua deduzione sulla mancanza del Reverb perchè io senza telescopico neanche la prendo la bike, figuriamoci se la ritiravo dal negoziante senza quel prezioso gingillo.... il fatto che non sia mai entrato in crisi è perchè a causa del mal tempo non ho mai avuto occasione di fare discese lunghe... cmq per il momento me lo tengo stretto e lo sfrutto ancora un pò... se e quando ne avvertirò dei limiti reali ripenserò alla sua sostituzione... adesso vado a prepararmi che tra poco ho la visita medico-sportiva per le gare ;)
Saggezza a palate
Per me il telescopico è ancora proibitivo, almeno fino a quando non tolgo peso intervenendo sulle ruote.
Ehm, il Reverb pesa mezzo chilo!! Reverb e DHX fai almeno 1kg in + =)))
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?