Hai fatto bene! la tua GT se lo merita anche il prezzo mi sembra ottimoIntanto mi é partito il dito e anche la scimmia e sono in coda... Mi sa che é fatta...
Hai fatto bene! la tua GT se lo merita anche il prezzo mi sembra ottimoIntanto mi é partito il dito e anche la scimmia e sono in coda... Mi sa che é fatta...
Intanto mi é partito il dito e anche la scimmia e sono in coda... Mi sa che é fatta...
Maledette scimmie! come mai hai scelto fox anziché RS? Te lo chiedo perché anch'io sto meditando di cambiare ammo ma sono indeciso...
mah... in realtà non ho ancora scelto definitivamente, mi sono solo accodato e sto ancora riflettendo... per ora ne faccio un discorso puramente economico, probabilmente se trovassi un monarch usato andrei su quello ne faccio un discorso economico, inoltre visto la piacevole sorpresa che ho avuto dalla mia prima forka RS perchè non provare anche un ammo che a quanto pare lavora davvero bene? Poi se vogliamo mettiamoci anche il costo manutenzione (inferiore per RS) ed il gioco è fatto... vabbeh... intanto aspetto che mi risponda visto che gli ho scritto... per il montaggio è basta usare le boccole del mio RP23 vero?
Fai male perchè è quanto di meglio c'è al momento in circolazione..
qualcuno sa quando ci sarà la presentazione dei modelli gt2014?
Sottolineo NIENTE SHIMANO non mi piacciono affatto!
Non so sulla forve ma i cerchi che monta la sanction 2.0 non mi sembrano affatto male. Anzi...
Anche io sento parlare bene degli shimano, quelli disperati che non ne posso più di mettere mani ai freni passano a Shimano, xtr, saint o zee. Peró non so. Tutti gli amici del DH montano Saint e dicono che sn davvero soddisfacenti. Io monto Formula, che rispetto a shimano in quanto a manutenzione sono da sclero. Oltre al fatto che l FCS si blocca sempre e non c è verso di farlo ruotare ( @@ )! Ora sn sei mesi che non li tocco... Ho paura a metterci le mani...
Comunque ho avuto occasione di provare gli RX e mi sembrano ben fatti, migliorati rispetto al 2011/12. Leva comoda, pulita nel movimento, potenti... Spero che l FCS duri di più.... Non ho ancora capito perchè nn usano ancora il minerale ma vabbè, tuttavia potrebbero mettere degli oring che tengono, ogni volta si gonfiano e si rompono!