Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gioggistyle

Biker serius
8/9/06
116
6
0
43
Brescia Town
Visita sito
Grazie a tutti! Penso siano meglio di quelli di serie, poi a quel prezzo non saprei se c'è di meglio (giusto?)... A 350 sono i nuovi neri e argento, a circa 300 sono blu (non so di che anno siano) ma sono nuovi anche questi, un mio amico deve solo farmi sapere se effettivamente vuol venderli, se così fosse li provo e spero di potermi rispondere da solo!

Attenzione perché quelli blu, dovrebbero essere i Cobalt(da trail mountain)
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
[MENTION=3504]Danybiker88[/MENTION] la bielletta in carbonio do se trova? Che amore..

Io ho la carbon sport giu in garage ma è montata e non so come esserti di aiuto :(
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Ma me l'han consegnata ingrassata :( e ultimamente si sporca spesso e la devo lavare...la lavo con la gomma e non con l'idro.....cazz..non mi metto a smontarla io però..
 

fridus

Biker urlandum
17/1/13
566
0
0
32
lucca
www.facebook.com
Ma me l'han consegnata ingrassata :( e ultimamente si sporca spesso e la devo lavare...la lavo con la gomma e non con l'idro.....cazz..non mi metto a smontarla io però..

Scusa ma hanno fatto l'i-drive e i forcellini di una semplicità estrema proprio per far fare più manutenzione a tutti :spetteguless:
Comunque basta una semplice ingrassata IMHO
 
Ignorante mode on: i forcellini cosa intendete?

Scusa a noi, è che diamo per scontato -erroneamente- che tutti debbano sapere di cosa parliamo: hai presente dove è ancorata la pinza freno post? e il cambio post? Bene, quelli sono i forcellini, di solito neri, vanno smontati con una brugola e una chiave o attrezzo a due punte per tenere fermo il controdado, una volta smontati, puliti all'interno, pulita la sede di battuta, ingrassato il tutto, rimontaggio e via...
 

enomis.2009

Biker novus
10/9/09
28
0
0
novate
Visita sito
ciao ,sono un nuovo arrivato! e volevo un consiglio da voi che avete piu esperienza. sabato prox. andro a ritirare la mia nuova GT force carbon pro!e e ho deciso da subito di cambiare la forka di serie con una un po piu spessa....devo decidere tra una lyrik rc2dh ed una marzocchi rc3 evo v2......io prenderei la marza ma il fatto che abbia escursione 170 non mi convince molto ho paura che sia un po troppo visto i 150 di escu. post.mentre la RS mi sembra piu adeguata....non vorrei rischiare di esasperare le geometrie con una forka che ha forse troppa escursione......secondo voi mi sono posto un giusto problema o forse sono io a esasperare i miei dubbi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo