Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mrhoffman

Biker superioris
18/8/10
923
0
0
Venaria Reale
Visita sito
Ragazzi ho visto che qualcuno sulla force monta l'ammo al contrario, per intendersi come lo montano le force carbon. Cambia qualcosa? si ottiene qualche beneficio??

??? mi pare strano che in origine il montaggio sia differente, mi viene da pensare ad un errore di rimontaggio :smile: nella mia ignoranza credo che non ci sia nessuna differenza... l'ammo lavora sempre in compressione... :nunsacci:
 

karmaone

Biker popularis
9/5/11
55
0
0
bergamo
Visita sito
ragazzi, scusate ma sono tre giorni che leggo tutto il post dall'inizio, ma non ho ancora trovato la risposta al mio problema.
io ho una force carbon pro del 2011 e voglio aprire l'angolo. ho gia montato la 160, ma non mi basta.. non esiste una serie sterzo che mi apre di 1,5; 2 gradi?
ne ho comprata una , ma non andava bene la calotta interna.
qualcuno l'ha montata?
grazie mille
 

sadi75

Biker serius
3/9/12
141
0
0
BIELLA
Visita sito
La mia gt sanction 1 2012
Piu che soddisfatto e
 

Allegati

  • Screenshot_2013-03-09-08-22-55.jpg
    Screenshot_2013-03-09-08-22-55.jpg
    14,1 KB · Visite: 27
  • Screenshot_2013-03-09-08-23-34.jpg
    Screenshot_2013-03-09-08-23-34.jpg
    6,2 KB · Visite: 21

ALEdh90

Biker tremendus
22/8/10
1.142
-1
0
PG
Visita sito
ragazzi, scusate ma sono tre giorni che leggo tutto il post dall'inizio, ma non ho ancora trovato la risposta al mio problema.
io ho una force carbon pro del 2011 e voglio aprire l'angolo. ho gia montato la 160, ma non mi basta.. non esiste una serie sterzo che mi apre di 1,5; 2 gradi?
ne ho comprata una , ma non andava bene la calotta interna.
qualcuno l'ha montata?
grazie mille

Boccole decentrate
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
Bella bici ma foto di .....:arrabbiat:
Ti ripeto, la tua bici merita foto migliori:celopiùg:



Anche a me interessano:spetteguless: [MENTION=23324]g-col66[/MENTION] dovrebbe darci riscontri in merito .... aspettiamo sue nuove:cucù:




Vedi sopra:omertà:




Scusate per il tempo trascorso ma la boccola posteriore non è ancora pronta e quindi non riesco a darvi i dati.
Spero d'averla anch'io al più presto per capire meglio se e quanto si recupera con il MC e AS.
Sperimo che non nevichi più almeno per quest'anno.

:celopiùg:
 

caval

Biker tremendus
9/9/09
1.035
72
0
Riva del Garda
Visita sito
Bike
Sanction 2017. Production Privee Oka, Claymore 1
Noi le abbiamo montate da tempo e a qualche forumendolo avevo anche dato i recapiti per ordinarle..se non sbaglio abbassano il movimento centrale di circa 1 cm e aprono lo sterzo di 1 grado o qualcosa in più in entrambi i casi!!
Non sono del tutto sicuro comunque :(
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Scusate per il tempo trascorso ma la boccola posteriore non è ancora pronta e quindi non riesco a darvi i dati.
Spero d'averla anch'io al più presto per capire meglio se e quanto si recupera con il MC e AS.
Sperimo che non nevichi più almeno per quest'anno.

:celopiùg:

Nulla figurati, ci mancherebbe. Restiamo in attesa:celopiùg:

Noi le abbiamo montate da tempo e a qualche forumendolo avevo anche dato i recapiti per ordinarle..se non sbaglio abbassano il movimento centrale di circa 1 cm e aprono lo sterzo di 1 grado o qualcosa in più in entrambi i casi!!
Non sono del tutto sicuro comunque :(

Potresti dare nuovamente questo recapito:spetteguless:
Interessanti i dati geometrici:celopiùg:
 

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito
In qualche post fa c è una foto della mia GT cn ammo 200x57 e 171mm di escursione posteriore. Peró ovviamente mettendo una 200 chiudi l angolo (vortuale) dello sterzo. Per compensare ho proceduto a portare l escursione anteriore a 170mm. Ho la fortuna di avere una Force che già in origine aveva un angolo sterzo più aperto di altre. Tuttavia l unica possibilità in caso di chiusura dell angolo sterzo è l angle set.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo