É normale un leggero scricchiolio dalla zona i-drive nella force carbon? Capita solo quando pedalo in piedi...
Eh hai voglia!! Ed andrá aumentando!! ;)
É normale un leggero scricchiolio dalla zona i-drive nella force carbon? Capita solo quando pedalo in piedi...
Eh hai voglia!! Ed andrá aumentando!! ;)
Io la mia (che non è la carbon) l'ho fatta ingrassare e non ha più scricchiolato niente...
Poi ricomincia a farlo..
sicuro che sia l'idrive? spesso sono anche i forcellini!
oppure se sei sicuro che sia l'idrive prova a controllare i cuscinetti...
Un Ciao a tutti x prima cosa quest'estate ho comprato la mia MTB nuova GT avalanche 3 LTD bici perfetta mi trovo abbastanza bene certo non e professionale come le vostre xo va abbastanza bene ieri sera sono andato a controllare la bici e mi sono accorto che il cerchione davanti faceva un po' di gioco praticamente si erano allentati i bulloni del cerchio
secondo voi e normale che avendo fatto dei percorsi sterrati con le vibrazioni il cerchione si sia allentato? Un grazie in anticipo a tutti e buone vacanze
No no io mi riferisco ai forcellini... L idrive nn mi pare dia problemi, per ora ho solo dato una tirata alle boccole esterne, ma questione di 2 mm nemmeno...
Caspita anche la mia da un paio di uscite ha preso a scricchiolare mentre pedalo anche da seduto e senza sforzo, pensavo fosse il movimento centrale. Come faccio a capire da dove arriva questo maledetto scricchiolio?
Help me! :(
ma secondo voi c'è mdo di portare una FORCE 2 A 13,2-13,3 senza spendere un'eresia?
Ma tra l altro, voi i forcellini con che chiave li tirate? Indendo dalla parte interna, le boccole con i due tagli, cob cosa le bloccate?