Io ragazzi non capisco una cosa, dite tutti che della forca abbassabile non fareste mai a meno, che nelle salite più pazzesche non sapreste come fare, io sinceramente a parte il trovarmi benissimo -anche se ho una Talas che però non sfrutto nella sua peculiarità-a forca tutta estesa perchè fra le altre cose bobba meno di quando è accorciata -non so perchè- ma con una Sanction da 15/16 kg e ruotazze, veramente volete dirmi che fate dislivelli importanti su salite dove l'anteriore si alza...beh complimenti per la gamba, io con la mia anche oggi mi sono fatto 1300m di dislivello ma le pendenze non sono mai state proibitive -e mi ci voleva altro- e a forca estesa va su che è una meraviglia.
Se poi mi dite che in certi strappi brevissimi si impenna, buttatevi peso in avanti e dateci di gamba, perchè a me capita di impennare quando sono cotto e mi appendo al manubrio come fosse un'ancora di salvezzae allora si la bici diventa come un cavallo imbizzarrito.
Come ho scritto prima, io del talas ne farei a meno. Non lo uso, e ti assicuro non ho una gran gamba