sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.579
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
Si comando bloccato,praticamente tu la blocchi totalmente chiusa, il registro è importante che abbia gioco da avvitare o svitare a seconda che devi mollare o tirare un pochino come quello dell’ammo
Il registro ora è abbastanza tirato avendolo fatto varie volte.se io blocco in questo momento il registro è molto avvitato quindi dopo dovrei svitarlo prima di tirare il cavo
 

BOGIA NEN

Biker ciceronis
16/5/18
1.577
825
0
39
PASTURANA PIEMONTE
Visita sito
Bike
CANNONDALE SCALPEL 2022
Il registro ora è abbastanza tirato avendolo fatto varie volte.se io blocco in questo momento il registro è molto avvitato quindi dopo dovrei svitarlo prima di tirare il cavo
Stacca il cavo dalla lefty poi a cavo libero avvita tutto il registro. Prima di fissarlo nuovamente svitalo un pochino almeno hai un minimo di gioco da ambo le parti
 

BOGIA NEN

Biker ciceronis
16/5/18
1.577
825
0
39
PASTURANA PIEMONTE
Visita sito
Bike
CANNONDALE SCALPEL 2022
@BOGIA NEN grazie infinite.Fatto!Piu difficile da spiegare che non da fare.
Senti ,siccome mi capita a volte anche con il fox posteriore,hai da girarmi la procedura anche per quello per piacere?
Si si hai ragione alla fine è semplicissimo! Per il Fox Se ti capita allora li è la tensione filo o un malfunzionamento non c’è una procedura particolare…
 

spiritello984

Biker superioris
21/7/10
873
135
0
Pordenone
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel 2021
@BOGIA NEN grazie infinite.Fatto!Piu difficile da spiegare che non da fare.
Senti ,siccome mi capita a volte anche con il fox posteriore,hai da girarmi la procedura anche per quello per piacere?
Era dovuto al fatto che secondo me.il registro si avvitava da solo o non tenere più il filetto. Per il Fox idem allenti la spina con la.brugola e ruoti il blocco sullammortizzatore finché nn lo senti bello chiuso, tendi il filo e avviti. In due so sta prima
 
  • Mi piace
Reactions: BOGIA NEN

mapomac

Biker superis
13/10/14
357
25
0
Visita sito
Da tempo volevo cambiare le CZero originali e causa rottura cerchio anteriore adesso non ho davvero più scuse.
Tra le alternative in carbonio che ho valutato, sto dando priorità alle BikeDirection perchè hanno tempi di consegna piuttosto brevi, diversamente mi troverei senza ruote per almeno 1 mese.

Oltre a due parole su queste ruote se le conoscete, vorrei un consiglio sul colore. La mia è una carbon 2 nero/giallo...quali prendereste ?

Cannondale-Scalpel-Si-Carbon-2-Mountain-Bike-2017.jpg


7poLvTP.png
 

spiritello984

Biker superioris
21/7/10
873
135
0
Pordenone
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel 2021
Da tempo volevo cambiare le CZero originali e causa rottura cerchio anteriore adesso non ho davvero più scuse.
Tra le alternative in carbonio che ho valutato, sto dando priorità alle BikeDirection perchè hanno tempi di consegna piuttosto brevi, diversamente mi troverei senza ruote per almeno 1 mese.

Oltre a due parole su queste ruote se le conoscete, vorrei un consiglio sul colore. La mia è una carbon 2 nero/giallo...quali prendereste ?

Cannondale-Scalpel-Si-Carbon-2-Mountain-Bike-2017.jpg


7poLvTP.png
Gialle.... Hai sentito anche componentbike di San Marino o Giovanni cristini della racefactory?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo