Sicuro da 3mm?Ottimo,grazie.Ho trovato le Leonardi da 3 mm
Occhio che sia per HLGOttimo,grazie.Ho trovato le Leonardi da 3 mm
HollowGram, BB30a quella che monta la carbon 3Che guarnitura monti? leonardi le fa per diversi modelli da 3 per HLG non esiste da 6mm mi sembra strano che possa andare perchè quella guarnitura di solito è abbinata a shimano
Si,shimano xt.Quindi con SHIMANO XT giusto? Allora devi prenderla con offset 2mm se Leonardi se HLG da 3.
Hollowgram potresti trovarne anche da 6 ma sulla Scalpel 2021 non vanno bene
Esatto io uso questaSi,shimano xt.
Questa andrebbe bene? leonardi-factory-corona-gecko-capo-hollowgram-34d-2mm-offset-eagle-comp.html
Ok,ti ringrazio delle delucidazioniEsatto io uso questa
Se hai la hollowgram non ha offset mi pare , è dritta. Cmq da qualche parte sulla corona ci deve essere scritto. ( Nn passare alla 30t)Volendo cambiare corona alla scalpel 2021 che offset devo acquistare?
No no no ci abbiamo fatto pagine prima di discussione… offset ZERO le cannondale con telaio AI non lo hanno mai avuto!Se hai la hollowgram non ha offset mi pare , è dritta. Cmq da qualche parte sulla corona ci deve essere scritto. ( Nn passare alla 30t)
Quella che mi hai mandato era una Leonardi offset 2 mm che monto personalmente con guarnitura HLG e shimano XtrMa allora non è quella che avevo postato.Di Leonardo
Di quella,ma se dite che hanno offset zero!Quella che mi hai mandato era una Leonardi offset 2 mm che monto personalmente con guarnitura HLG e shimano Xtr
No io mi sto consumando le dita a dire che NON E’ZERODi quella,ma se dite che hanno offset zero!