• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


claudioc1964

Biker tremendus
6/10/10
1.256
291
0
Piemonte
Visita sito
Bike
2 ruote e 2 gambe
Ordinata il 28 Dicembre , consegna Marzo
incomincio a pensare che CANNONDALE ci stia prendendo in giro.

come hanno fatto a dire a te che l'hai ordinata il 28.12 che la consengna era a marzo, quando io ho ordinato la SE1 il 20.09 e mi avevano detto 23.12 e poi a fine ottobre mi avevano chiamato per dirmi che c'erano problemi e che le consegne (tutte9 venivano posticipate di tre mesi (ossia marzo)

e come hanno fatto a dire a me, inizialmente disponibilità il 23.12, quanfo FBF l'ha ordinata (stessa bici stessa taglia) a fine luglio ed alla fine l'hanno consegnata a febbraio. a fine settembre come facevano a dire a me tre mesi se erano in palese ritardo con la sua?

ho il dubbio che si tratti di tecnica di vendita. ossia se dicessero subito 6 mesi molti lascerebbero perdere invece prima ti dicono 3 mesi (periodo accettabili soprattutto d'inverno) poi dopo un paio di mesi ti chiamano e ti dicono di un ritardo di 3 mesi...
 
  • Mi piace
Reactions: narciso81

R I E L

Biker tremendus
31/8/04
1.208
63
0
Filgaia
Visita sito
incomincio a pensare che CANNONDALE ci stia prendendo in giro.

come hanno fatto a dire a te che l'hai ordinata il 28.12 che la consengna era a marzo, quando io ho ordinato la SE1 il 20.09 e mi avevano detto 23.12 e poi a fine ottobre mi avevano chiamato per dirmi che c'erano problemi e che le consegne (tutte9 venivano posticipate di tre mesi (ossia marzo)

e come hanno fatto a dire a me, inizialmente disponibilità il 23.12, quanfo FBF l'ha ordinata (stessa bici stessa taglia) a fine luglio ed alla fine l'hanno consegnata a febbraio. a fine settembre come facevano a dire a me tre mesi se erano in palese ritardo con la sua?

ho il dubbio che si tratti di tecnica di vendita. ossia se dicessero subito 6 mesi molti lascerebbero perdere invece prima ti dicono 3 mesi (periodo accettabili soprattutto d'inverno) poi dopo un paio di mesi ti chiamano e ti dicono di un ritardo di 3 mesi...
Non è cannondale.. È il mercato delle bici. Spesso le navi container vengono bloccate al porto o hanno dei ritardi con le consegne.. Se provi con altri marchi è uguale e alle volte anche peggio. Loro ti danno una data possibile se tutto andasse bene...
 

OZZY_82

Biker assatanatus
28/3/16
3.328
1.128
0
LIGURIA
Visita sito
Bike
SC TALLBOY
Non è cannondale.. È il mercato delle bici. Spesso le navi container vengono bloccate al porto o hanno dei ritardi con le consegne.. Se provi con altri marchi è uguale e alle volte anche peggio. Loro ti danno una data possibile se tutto andasse bene...
E quando tutto rientrerà alla normalità?? Che faranno?? Abbasseranno i prezzi???....?

È un po' come è stato per il carburante in Italia...
 
  • Mi piace
Reactions: wilduca

claudioc1964

Biker tremendus
6/10/10
1.256
291
0
Piemonte
Visita sito
Bike
2 ruote e 2 gambe
Non è cannondale.. È il mercato delle bici. Spesso le navi container vengono bloccate al porto o hanno dei ritardi con le consegne.. Se provi con altri marchi è uguale e alle volte anche peggio. Loro ti danno una data possibile se tutto andasse bene...
no. non è così.

oltre alla SCALPEL ho ordinato a novembre una CUBE STEREO 120. MI hanno detto una data (settimana 11) e continua ad essere settimana 11.
alla fine tra le due l'unica differenza è dove l'assemblano, per il resto tutto da li arriva.

poi va bene che si crei un ritardo ma spiegami come hanno fatto a dirmi che la mia bici èra disponibile a dicembre, quando a FBF che l'aveva ordinata a LUGLIO (ossia 3 mesi prima) gli davano come data GENNAIO ossia per le bici di LUGLIO tempi di consegna 6 mesi quelle di settembre tempi di consegna 3 mesi?

e a TADO a fine dicembre, come hanno fatto a dire 3 mesi quando a me a fine offobre mi avevano detto che le bici tardavano di tre mesi?

ripeto va bene un ritardo, ma poi questo si riperquote per tutti... ossia se a FBF gli aveva dato 6 mesi per la consegna (della mia stessa bici) a me non potevano darla in consegna 3 mesi... prima della sua... e lo stesso discorso a TADO.

ripeto tecnica di vendita. se a settembre mi dicevano 6 mesi magari andavo su un altra bici. se me lo dicono a novembre,, tanto vale accettare la cosa, tanto ammesso che avessi trovato un altra bici qualche mese avrei dovuto aspettare ...
 

claudioc1964

Biker tremendus
6/10/10
1.256
291
0
Piemonte
Visita sito
Bike
2 ruote e 2 gambe
A me ha mandato una foto del mio ordine, c'è scritto ora 17/03,non so se è riferito alla data che arriva in magazino o che la potrebbe avere lui in negozio.
non so cosa dice la tua foto, ma da quanto ho capito loro hanno una indicazione di quando il prodotto è disponibile e poi una previsione di spedizione. Certo che veramente è una vergogna.

Per curiosità: quando l'hai ordinata e che data ti avevano dato in fase di ordine?
 

spiritello984

Biker superioris
21/7/10
871
135
0
Pordenone
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel 2021
non so cosa dice la tua foto, ma da quanto ho capito loro hanno una indicazione di quando il prodotto è disponibile e poi una previsione di spedizione. Certo che veramente è una vergogna.

Per curiosità: quando l'hai ordinata e che data ti avevano dato in fase di ordine?
Avevo ordinata il 7/11 consegna prevista 15/02 ora 17/03
 

Classifica mensile dislivello positivo