60 sulla cbr3 ma sulla SE (taglia L)?
Ultima modifica:
60 sulla cbr3 ma sulla SE (taglia L)?
incomincio a pensare che CANNONDALE ci stia prendendo in giro.Ordinata il 28 Dicembre , consegna Marzo
60 la ho montata io,la M esce con 7060 sulla cbr3 ma sulla SE (taglia L)?
Non è cannondale.. È il mercato delle bici. Spesso le navi container vengono bloccate al porto o hanno dei ritardi con le consegne.. Se provi con altri marchi è uguale e alle volte anche peggio. Loro ti danno una data possibile se tutto andasse bene...incomincio a pensare che CANNONDALE ci stia prendendo in giro.
come hanno fatto a dire a te che l'hai ordinata il 28.12 che la consengna era a marzo, quando io ho ordinato la SE1 il 20.09 e mi avevano detto 23.12 e poi a fine ottobre mi avevano chiamato per dirmi che c'erano problemi e che le consegne (tutte9 venivano posticipate di tre mesi (ossia marzo)
e come hanno fatto a dire a me, inizialmente disponibilità il 23.12, quanfo FBF l'ha ordinata (stessa bici stessa taglia) a fine luglio ed alla fine l'hanno consegnata a febbraio. a fine settembre come facevano a dire a me tre mesi se erano in palese ritardo con la sua?
ho il dubbio che si tratti di tecnica di vendita. ossia se dicessero subito 6 mesi molti lascerebbero perdere invece prima ti dicono 3 mesi (periodo accettabili soprattutto d'inverno) poi dopo un paio di mesi ti chiamano e ti dicono di un ritardo di 3 mesi...
Posticiperanno ancora vedraiSorpresa di inizio settimana, consegna posticipata di un mese
E quando tutto rientrerà alla normalità?? Che faranno?? Abbasseranno i prezzi???....?Non è cannondale.. È il mercato delle bici. Spesso le navi container vengono bloccate al porto o hanno dei ritardi con le consegne.. Se provi con altri marchi è uguale e alle volte anche peggio. Loro ti danno una data possibile se tutto andasse bene...
certo, se compri il modellino 1:45 il prezzo si abbasserà del 15%E quando tutto rientrerà alla normalità?? Che faranno?? Abbasseranno i prezzi???....?
...
no. non è così.Non è cannondale.. È il mercato delle bici. Spesso le navi container vengono bloccate al porto o hanno dei ritardi con le consegne.. Se provi con altri marchi è uguale e alle volte anche peggio. Loro ti danno una data possibile se tutto andasse bene...
A me ha mandato una foto del mio ordine, c'è scritto ora 17/03,non so se è riferito alla data che arriva in magazino o che la potrebbe avere lui in negozio.sentito il mio venditore. confermata data di fine marzo come ricevimento bici in olanda, spedizione primi di aprile... incrocio le dita.
non so cosa dice la tua foto, ma da quanto ho capito loro hanno una indicazione di quando il prodotto è disponibile e poi una previsione di spedizione. Certo che veramente è una vergogna.A me ha mandato una foto del mio ordine, c'è scritto ora 17/03,non so se è riferito alla data che arriva in magazino o che la potrebbe avere lui in negozio.
Avevo ordinata il 7/11 consegna prevista 15/02 ora 17/03non so cosa dice la tua foto, ma da quanto ho capito loro hanno una indicazione di quando il prodotto è disponibile e poi una previsione di spedizione. Certo che veramente è una vergogna.
Per curiosità: quando l'hai ordinata e che data ti avevano dato in fase di ordine?
Pensa che io l'ho ordinata a settembre... E che alla fine il grosso della bici (se1) è in comune con la tu (cbr2)... Per cui capire come ragionano ... E sperare che ci dicano ilAvevo ordinata il 7/11 consegna prevista 15/02 ora 17/03
Ma ti hanno confermato che pagherai il nuovo prezzo nonostante l'ordine fatto con il prezzo vecchio?Sono tentato di annullare l'ordine. Quello che mi frena è l'aumento dei prezzi