non sapevo neppure esistessero.... a ma manca 1
ho controllato la forma ma è diversa nella mia
non sapevo neppure esistessero.... a ma manca 1
Anche io ne ho perso uno. Di a Gabriel quale lato ti manca che eventualmente se è quello che mi avanza te lo donon sapevo neppure esistessero.... a ma manca 1
ho perso il destroAnche io ne ho perso uno. Di a Gabriel quale lato ti manca che eventualmente se è quello che mi avanza te lo do
solo biella sulla Scalpel2021Qualcuno se cimentato nella sostituzione dei cuscinetti carro e Biella?
no ... però è una idea... se ci sta è un ottima soluzione... io per ora avevo il borsello sotto sella.Ragazzi,qualcuno sulla nuova scalpel ha provato a vedere se ci sta una camera d'aria di riserva posizionata dentro il telaio, al di sotto della plastica del portaborracce
Io avevo il borsello sottoscala,tolto perche esteticamente non mi piacevano messo un secondo portaborraccia con dentro tuttora lo stesso non mi piace, volevo mettere il stash kit cannondale e sotto la mia camera d'aria di scorta se ci stava dentro il telaio,provero' ad aprire e vedere se ci sta quella e il levagomme e qualche fascettano ... però è una idea... se ci sta è un ottima soluzione... io per ora avevo il borsello sotto sella.
Hai fatto da solo? Dove hai reperito i cuscinetti? Hai usato attrezzatura particolare ?solo biella sulla Scalpel2021
ho usato solo un po' di pazienza perchè più complicata rispetto alla versione precendete, non ho sostituito i cuscinetti ma solo lubrificati dato che la mtb mi è stata venduta senza serrare i perni...Hai fatto da solo? Dove hai reperito i cuscinetti? Hai usato attrezzatura particolare ?
C’è il biadesivoVedi l'allegato 541011
Mi chiedevo se volessi cambiare il batticatena che va attaccato il nuovo? Qualcuno ha idea? Perché sembra che la gomma sia fusa nella parte bassa
si ok, ma sulla parte sotto non è solo biadesivoC’è il biadesivo
hai ragione, ho guardato meglioC’è il biadesivo
ovviamente vai di scalpel HT !!!!Ciao a tutti! Sto pensando di sostituire la mia mtb in alluminio con una scalpel ht4, la troverei nuova già scontata a 2.4k.
Volevo chiedere ai possessori nel gruppo qualche opinione e se la consigliereste come prima MTB in carbonio...
(l'alternativa sarebbe una megamo factory 15 prezzo più basso e montaggio di conseguenza)
resto in attesa ;)
Secondo me saresti piu da L,la scalpel 2021 veste piccola.Anche nel loro sito da 175 in poi danno LCiao a tutti, una info sulle taglie....sono 178, cavallo 84, ho trovato vicino casa una scalpel carbon 2 2021 usata veramente poco in taglia M.... attualmente ho una scale 2021 M, potrebbe andare bene per le mie misure o serve L?