che taglia è? che vedo molto fuori sellaeccola qui la mia nuova Scalpel Hi-Mod 1
che taglia è? che vedo molto fuori sellaeccola qui la mia nuova Scalpel Hi-Mod 1
tg Lche taglia è? che vedo molto fuori sella
Che versione hai preso boost o non boost?è un Sigeyi
molto comodo e pratico
Lo avevo montato sulla vecchia scalpel e l'ho riportato sulla nuova
Se ti interessa ho un contatto qui in Italia di un negoziante , a me la procurato in 1 settimanache PM hai montato ? vorrei cambiare il mio stages
Se ti interessa ho un contatto qui in Italia di un negoziante , a me la procurato in 1 settimana
In questi giorni ho fatto visita biomeccanica,mi hanno impostato la sella al limite di arretramento della sella, ed effettivamente mi trovo bene e non ho dolori.
Ma queste selle prologo corte ma che scarrellamento hanno.
E si che non sono altissimo, sono al limite inferiore di una taglia M
Voi come siete messi con arretramento sella?
A me ha mandato una foto del mio ordine, c'è scritto ora 17/03,non so se è riferito alla data che arriva in magazino o che la potrebbe avere lui in negozio.
mandamelo pure, io vorrei cambiare il mio a "breve" , boost o non boost per la versione hollowgram ?Se ti interessa ho un contatto qui in Italia di un negoziante , a me la procurato in 1 settimana
la versione è NO BOOST infatti era montato sulla vecchia scalpelChe versione hai preso boost o non boost?
Per hollowgram c'è solo una versionemandamelo pure, io vorrei cambiare il mio a "breve" , boost o non boost per la versione hollowgram ?
La versione scalpel 2021 ultimate monta la guarnitura SRAM dub con la corona con 6mm di offset, pensavo servisse lo spider non boost anche se il negoziante ha insistito che io prendessi il boost, che poi così ho fatto. Funziona tutto l'unica cosa che non riesco proprio a regolare sul 51 se fai un giro all'indietro cade la catena. E vero che si pedala in avanti...però questa cosa mi fa venire il dubbio che io avessi ragionela versione è NO BOOST infatti era montato sulla vecchia scalpel
quando l'ho riportato sulla nuova ho spessorato la guarnitura di 2 mm lato corona ottenendo una linea catena di 54 mm invece di 55 e tutto funziona alla perfezione.
guarda anche io ho sentito che anche sulla nuova bisogna montare la corona o il misuratore di potenza non boost però se misuro dal centro del movimento centrale alla corona risulta 52 mm.La versione scalpel 2021 ultimate monta la guarnitura SRAM dub con la corona con 6mm di offset, pensavo servisse lo spider non boost anche se il negoziante ha insistito che io prendessi il boost, che poi così ho fatto. Funziona tutto l'unica cosa che non riesco proprio a regolare sul 51 se fai un giro all'indietro cade la catena. E vero che si pedala in avanti...però questa cosa mi fa venire il dubbio che io avessi ragione
Da esperienza personale con guarnitura Sram Dub e PM Quarq confermo che per la scalpel 21 serve quello non boost.La versione scalpel 2021 ultimate monta la guarnitura SRAM dub con la corona con 6mm di offset, pensavo servisse lo spider non boost anche se il negoziante ha insistito che io prendessi il boost, che poi così ho fatto. Funziona tutto l'unica cosa che non riesco proprio a regolare sul 51 se fai un giro all'indietro cade la catena. E vero che si pedala in avanti...però questa cosa mi fa venire il dubbio che io avessi ragione
Piovono bestemmieDa esperienza personale con guarnitura Sram Dub e PM Quarq confermo che per la scalpel 21 serve quello non boost.
Strano, perché la corona dovrebbe essere 6mm. Cmq il mio problema principale sta sul 51 che se faccio un giro indietro cade la catena. X il resto funzionaho montato la guarnitura capo con perno specifico cannondale e sostituito il movimento centrale dub sram che avevo ed ho montato un' altro sempre dub ma senza spessori e con diametro interno diverso 29 precisamente la corona è rimasta la stessa di prima con offsett 3 e funziona bene
Ma quindi hai usato un perno più corto, xchè l'originale SRAM dub ha uno spessore nel lato drive di 2.5mm se non ricordo maleho montato la guarnitura capo con perno specifico cannondale e sostituito il movimento centrale dub sram che avevo ed ho montato un' altro sempre dub ma senza spessori e con diametro interno diverso 29 precisamente la corona è rimasta la stessa di prima con offsett 3 e funziona bene