R I E L

Biker tremendus
31/8/04
1.209
63
0
Filgaia
Visita sito
La bici di fbf ordinata a luglio aveva disponibilità ad ottobre poi rinviata di mese in mese.
Prova a chiedere a gente che ha ordinato scott anche fuori pandemia e da centri scott con bici in ritardo di 3-4 mesi..
Alle volte arrivano in tempo ed alle volte arrivano in ritardo. Magari qualche azienda meno soggetta a spedizioni internazionali è più precisa con i tempi ma i grandi marchi son tutti sulla stessa barca. Se non mi vuoi credere amen ma è così.
 

claudioc1964

Biker tremendus
6/10/10
1.307
304
0
Piemonte
Visita sito
Bike
2 ruote e 2 gambe
Non è che non ti credo, so benissimo che fuori c'è un casino. sto dicendo che secondo me Cannondale sa di consegnare a 6 MESI, ma dichiara inizialmente una disponibilità a 3 mesi, e poi dopo un paio di mesi comunica il ritardo.

io ed FBF ordiniamo la stessa BICI (SCALPEL SE1 taglia L) lui la ordina a fine luglio ed ad ottobre gli comunicano lo slittamento di consegne di 3/4 mesi. Io la ordino a fine settembre e a me di dicono 3 mesi?... stante il fatto che al FBI gli stavano spostando l'ordine a me dovevano dichiarare 6 mesi. lo stesso è successo a TADO: Ordina una bici a fine dicembre e combinazione gli dicono 3 mesi, salvo poi dopo un paio di mesi di spostargli al consegna di altri tre mesi.

Per cui ripeto se in fase di trattativa si dichiarasse 6 mesi non ci vedrei nulla di strano visto la situazione ma se dichiarano sempre e comunque 3 mesi e poi dopo un paio di mesi spostano la consegna lo trovo strano.
 

R I E L

Biker tremendus
31/8/04
1.209
63
0
Filgaia
Visita sito
@Fbf sa più lui della tua bici di me
Insieme alla bici di fbf erano state ordinate anche altre 2 scalpel una hm1 ed una 2, la 2 consegnata in tempo, la hm1 con 1 mese di ritardo e quella di fbf è stata la più lunga. Dipende da tanti fattori. Te lo ripeto la data che danno è quella se va tutto liscio (come gli altri marchi) altrimenti uno aspetta.
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.417
4.004
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Oggi una quarantina di km misti e 950 mt di dislivello su e giù per sentieri: sono molto, molto soddisfatto e contento della SE!
Sorpresa in salita: bloccandola è veramente una bdc, non si muove di una virgola e grazie allo Shimano 10-51 ho sempre il rapporto giusto per arrampicare; i 12 kg sono un buon peso per una "trail" come lei e si "portano" senza affanno (sempre considerando che non è una xc sebbene il telaio sia lo stesso della versione normale). In discesa da confidenza (ma io sono un pò timido e quindi vado un pò per gradi! ) soprattuto il manubrio da 780 è azzeccato anche se bisogna starci un pò attenti sullo stretto. Reparto sospensioni molto valido: settata morbida assorbe tutto, devo ancora affinarle ma niente da dire. Copertoni buoni sull'asciutto ma con i Continental dovrei migliorare ancora soprattutto come grip...in poche parole è la bici che cercavo, ideale per giri anche lunghi e alpini sempre non avendo la pretesa di andare a farci enduro spinto o altro (che poi magari si fanno anche-avendo manico- sicuramente con meno divertimento)
 
Reactions: wilduca

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Hy guys! C'è qualcuno che ha cambiato la corona passando da 34 a 32? Mi servirebbe sapere che tipo di corona è stata montata e dove l' ha trovata.
Anticipatamente grazie a chiunque mi potrà aiutare
 

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo