Con il compressore le manopole escono che è un piacere.Il manubrio è da dh misurato fa 76,5 una esagerazione.lo ho portato a 73,5 con il seghetto!
Come ti trovi con reggisella e manubrio ctk?Per caso quando gli hai smontati hai pesato il manubrio e il reggisella in alluminio?Ciao a tutti,
questo è il mio nuovo gioiellino con qualche piccola modifica per me è diventata bellissima attualmente pesa 11,5 Kg. ma ci sono le gomme da inverno.
Prima avevo una Scott Spark RC Word cup 2018, con le poche uscite che ho fatto posso, dire che la sento più reattiva nell'anteriore perché nella Scott la piega era da 72 adesso è da 75, forse questo può incidere nella reattività, nel sconnesso posso dire che la sento come su un binario.
In asfalto e più macchinosa da portare su di velocità e ho perso anche dei km. di velocità, spero che migliori con il cambio gomme.
Ciao Claudio.
Vedi l'allegato 419587
Io mi trovo bene, secondo me ha ottimi materiali e ho risparmiato 298 g. la piega originale pesa 297 g. reggisella 287 g. attacco piega 101 g.Come ti trovi con reggisella e manubrio ctk?Per caso quando gli hai smontati hai pesato il manubrio e il reggisella in alluminio?
Ti ringrazio, volevo prendere pure io manubrio e reggisellaIo mi trovo bene, secondo me ha ottimi materiali e ho risparmiato 298 g. la piega originale pesa 297 g. reggisella 287 g. attacco piega 101 g.
Porca miseria, 300 g in meno. Hanno messo piombo. Dovrebbe arrivarmi a febbraio la miaIo mi trovo bene, secondo me ha ottimi materiali e ho risparmiato 298 g. la piega originale pesa 297 g. reggisella 287 g. attacco piega 101 g.
No,la sella non e' pesantissimaAnche la sella so che è pesantina
Prossimamente la cambierò.Anche la sella so che è pesantina
Sui 1650Prossimamente la cambierò.
Qualche smanettone mi sa dire quanto pesano le ruote in carbonio che ho su?
A me deve arrivare ancora la bici ma è la prima cosa che sto assemblandoProssimamente la cambierò.
Qualche smanettone mi sa dire quanto pesano le ruote in carbonio che ho su?
Bellissima... avevo pensato anch’io di mettere l’adesivo grande. Bella bella bellaCiao a tutti,
questo è il mio nuovo gioiellino con qualche piccola modifica per me è diventata bellissima attualmente pesa 11,5 Kg. ma ci sono le gomme da inverno.
Prima avevo una Scott Spark RC Word cup 2018, con le poche uscite che ho fatto posso, dire che la sento più reattiva nell'anteriore perché nella Scott la piega era da 72 adesso è da 75, forse questo può incidere nella reattività, nel sconnesso posso dire che la sento come su un binario.
In asfalto e più macchinosa da portare su di velocità e ho perso anche dei km. di velocità, spero che migliori con il cambio gomme.
Ciao Claudio.
Vedi l'allegato 419587
per curiosità la bici mi sembrerebbe una M; quanto fuori sella hai e quanto sei alto?Ciao a tutti,
Ciao Claudio.
Vedi l'allegato 419587
K33001Ragazzi non riesco a trovare il codice del forcellino della scalpel 2021.qualcuno lo ha?
Mi sembra drittoUl reggisella che monta la carbon 2 e 3 e' arretrato o normale?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?