narciso81

Biker serius
2/12/13
205
3
0
san marino
Visita sito
Bike
cannondale scalpel si carbon1
ho ordinato ieri la carbon 2 in colorazione graphite, quella nuova nera. la davano come sold out ma a la fine il mio negoziante/amico è riuscito di farmela avere per la seconda metà di maggio. purtroppo prezzo nuovo. la colorazione orange gray disponibile da marzo. adesso sono senza bici perché aspetto il telaio nuovo della mia scalpel si
 

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.581
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
ho ordinato ieri la carbon 2 in colorazione graphite, quella nuova nera. la davano come sold out ma a la fine il mio negoziante/amico è riuscito di farmela avere per la seconda metà di maggio. purtroppo prezzo nuovo. la colorazione orange gray disponibile da marzo. adesso sono senza bici perché aspetto il telaio nuovo della mia scalpel si
Bella colorazione.Hanno messo la scritta cannondale sul telaio?Peccato solo per il non indifferente aumento di prezzo
 

narciso81

Biker serius
2/12/13
205
3
0
san marino
Visita sito
Bike
cannondale scalpel si carbon1
Bella colorazione.Hanno messo la scritta cannondale sul telaio?Peccato solo per il non indifferente aumento di prezzo
il caso vuole che ci fosse in negozio il rappresentante cannondale italia.mi ha detto che dovrebbe essere nera lucida con la scritta bianca tipo himod 1. ehhh sì con l’aumento,in pratica,lo sconto è andato a farsi benedire
 

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.581
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
il caso vuole che ci fosse in negozio il rappresentante cannondale italia.mi ha detto che dovrebbe essere nera lucida con la scritta bianca tipo himod 1. ehhh sì con l’aumento,in pratica,lo sconto è andato a farsi benedire
Consolati almeno questo giro la colorazioni è bella,non ne vogliano quelli che hanno la Carbon 2 ma proprio uno dei peggiori colori mai visti secondo me.
 

spiritello984

Biker superioris
21/7/10
873
135
0
Pordenone
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel 2021
ho ordinato ieri la carbon 2 in colorazione graphite, quella nuova nera. la davano come sold out ma a la fine il mio negoziante/amico è riuscito di farmela avere per la seconda metà di maggio. purtroppo prezzo nuovo. la colorazione orange gray disponibile da marzo. adesso sono senza bici perché aspetto il telaio nuovo della mia scalpel si
Ieri che ho chiamato il mio negoziante mi ha detto che ormai si va al 2022
 

claudioc1964

Biker tremendus
6/10/10
1.263
292
0
Piemonte
Visita sito
Bike
2 ruote e 2 gambe
Secondo voi ha senso, solo al fine di abbassare peso, passare da pacco pignoni slx°(534 grammi) ad xt(470 grammi)?XTR troppo costoso
... dipende da quale disponibilità finanziaria parti... poi quanti km fai (visto che è un componente di usura e poi va sostiuito)..,

certo che lasciando a casa lo smartphone hai un risultato superiore...
 

thphoon

Biker popularis
8/10/12
54
6
0
Maranello
Visita sito
oggi ho finalmente montato il telescopico, un uptimizer 3.0 della yep components, come già anticipatomi da @thphoon anzichè smontare tutto il carro posteriore è bastato togliere il perno principale, questo è bastato per poterlo così sfilare lasciandolo inperniato sull' ammo ed accedere al "garage", come lo chiama cannondale. ovviamente va prima smontato il movimento centrale e tolta la fascetta che tiene la guaina portacavi all' altezza del vano sotto il portaborraccia. anche sulla mia non c'era nessuna guaina antirumore riservata al telescopico, nei giorni scorsi me ne sono procurata una e così sono riuscito a fare proprio un bel lavoro. sperando che vi possano servire vi posto un paio di foto.

grazie ancora a @thphoon....ricordati che hai un paio di birre pagate! :celopiùg: Vedi l'allegato 418278 Vedi l'allegato 418279 Vedi l'allegato 418280 Vedi l'allegato 418281 Vedi l'allegato 418276 Vedi l'allegato 418277
oggi ho finalmente montato il telescopico, un uptimizer 3.0 della yep components, come già anticipatomi da @thphoon anzichè smontare tutto il carro posteriore è bastato togliere il perno principale, questo è bastato per poterlo così sfilare lasciandolo inperniato sull' ammo ed accedere al "garage", come lo chiama cannondale. ovviamente va prima smontato il movimento centrale e tolta la fascetta che tiene la guaina portacavi all' altezza del vano sotto il portaborraccia. anche sulla mia non c'era nessuna guaina antirumore riservata al telescopico, nei giorni scorsi me ne sono procurata una e così sono riuscito a fare proprio un bel lavoro. sperando che vi possano servire vi posto un paio di foto.

grazie ancora a @thphoon....ricordati che hai un paio di birre pagate! :celopiùg: Vedi l'allegato 418278 Vedi l'allegato 418279 Vedi l'allegato 418280 Vedi l'allegato 418281 Vedi l'allegato 418276 Vedi l'allegato 418277
Grande Appena riaprono vengo a riscuotere
 
  • Mi piace
Reactions: ste97

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.581
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
Mi sono deciso a tagliare il manubrio, veramente troppo largo.
Misurato appena adesso con manopole montate fa 77 cm,troppo.
Non so se portarlo a 74 o 72.
Cosa mi consigliate?
Non ditemi che voi lo avete tenuto cosi' largo
 

mtbfriend

Biker serius
23/5/17
132
80
0
55
ravenna
Visita sito
Bike
bianchi methanol cv
Mi sono deciso a tagliare il manubrio, veramente troppo largo.
Misurato appena adesso con manopole montate fa 77 cm,troppo.
Non so se portarlo a 74 o 72.
Cosa mi consigliate?
Non ditemi che voi lo avete tenuto cosi' largo
A me è sempre piaciuto il manubrio 760, sulla nuova (non scalpel) ho fatto sostituire il720 con un 740 ma mi sembra piccolo... Se fai tu il lavoro vai per step ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo