Hai utilizzato un tagliatubi da idraulico?Esatto, se poi a 720 è troppo corto non puoi più tornare indietro. Cmq anche per me troppo largo, mi sembra di averlo tagliato a 740
Hai utilizzato un tagliatubi da idraulico?Esatto, se poi a 720 è troppo corto non puoi più tornare indietro. Cmq anche per me troppo largo, mi sembra di averlo tagliato a 740
sinceramente ho fatto fare al mio negoziante, comunque in giro ho sentito che usano quelloHai utilizzato un tagliatubi da idraulico?
Io sulle 26 avevo 58 e non mi sono mai lamentato. Ora sulla 29 sono a 70 e vado benissimo. Quando mi arriverà la se1 mi posiziono a 72 e poi vedo.Mi sono deciso a tagliare il manubrio, veramente troppo largo.
Misurato appena adesso con manopole montate fa 77 cm,troppo.
Non so se portarlo a 74 o 72.
Cosa mi consigliate?
Non ditemi che voi lo avete tenuto cosi' largo
Provo per gradi, giustamente a tagliare si fa sempre in tempoIo sulle 26 avevo 58 e non mi sono mai lamentato. Ora sulla 29 sono a 70 e vado benissimo. Quando mi arriverà la se1 mi posiziono a 72 e poi vedo.
Io personalmente ho usato un seghetto da ferro, poi una lima x le sbavature...Hai utilizzato un tagliatubi da idraulico?
Ci vorrebbe anche una guida per seghetto,perche c'e' il rischio di taglio stortoIo personalmente ho usato un seghetto da ferro, poi una lima x le sbavature...
Penso cannondale abbia messo cosi' largo per adattarlo a tutti, chi necessita piu stretto tagliaComunque Trek sulla supercaliber usa manubri da 72
Gia' provato una volta ma non mi e' venuto perfettamente drittoIo faccio un giro di nastro isolante e poi quando taglio ne seguo il bordo
Gia' provato una volta ma non mi e' venuto perfettamente dritto
io ho sempre tagliato diritto. prova con una fascetta metallica (quelle che hanno la vite per stringere. sono spesse e segui il profilo con il seghetto.Gia' provato una volta ma non mi e' venuto perfettamente dritto
Buona idea.Grazieio ho sempre tagliato diritto. prova con una fascetta metallica (quelle che hanno la vite per stringere. sono spesse e segui il profilo con il seghetto.
volendo ne puoi mettere due e seghi nel mezzo cosi il seghetto non può andare da nessuna parteBuona idea.Grazie
Già’ così creo una guidavolendo ne puoi mettere due e seghi nel mezzo cosi il seghetto non può andare da nessuna parte
YesPer togliere le manopole utilizzo l'aria compressa sparandola all'interno della manopola?