BUIO

Biker popularis
28/7/10
78
12
0
piovese pd
Visita sito
Ciao a tutti,
questo è il mio nuovo gioiellino con qualche piccola modifica per me è diventata bellissima attualmente pesa 11,5 Kg. ma ci sono le gomme da inverno.
Prima avevo una Scott Spark RC Word cup 2018, con le poche uscite che ho fatto posso, dire che la sento più reattiva nell'anteriore perché nella Scott la piega era da 72 adesso è da 75, forse questo può incidere nella reattività, nel sconnesso posso dire che la sento come su un binario.
In asfalto e più macchinosa da portare su di velocità e ho perso anche dei km. di velocità, spero che migliori con il cambio gomme.
Ciao Claudio.

IMG_5321.jpeg
 

Allegati

  • IMG_5323.jpeg
    IMG_5323.jpeg
    524,7 KB · Visite: 37
  • IMG_5324.jpeg
    IMG_5324.jpeg
    561,6 KB · Visite: 36
  • IMG_5325.jpeg
    IMG_5325.jpeg
    648,2 KB · Visite: 37

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.581
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
Ciao a tutti,
questo è il mio nuovo gioiellino con qualche piccola modifica per me è diventata bellissima attualmente pesa 11,5 Kg. ma ci sono le gomme da inverno.
Prima avevo una Scott Spark RC Word cup 2018, con le poche uscite che ho fatto posso, dire che la sento più reattiva nell'anteriore perché nella Scott la piega era da 72 adesso è da 75, forse questo può incidere nella reattività, nel sconnesso posso dire che la sento come su un binario.
In asfalto e più macchinosa da portare su di velocità e ho perso anche dei km. di velocità, spero che migliori con il cambio gomme.
Ciao Claudio.

Vedi l'allegato 419587
Come ti trovi con reggisella e manubrio ctk?Per caso quando gli hai smontati hai pesato il manubrio e il reggisella in alluminio?
 

thphoon

Biker popularis
8/10/12
54
6
0
Maranello
Visita sito
Ciao a tutti,
questo è il mio nuovo gioiellino con qualche piccola modifica per me è diventata bellissima attualmente pesa 11,5 Kg. ma ci sono le gomme da inverno.
Prima avevo una Scott Spark RC Word cup 2018, con le poche uscite che ho fatto posso, dire che la sento più reattiva nell'anteriore perché nella Scott la piega era da 72 adesso è da 75, forse questo può incidere nella reattività, nel sconnesso posso dire che la sento come su un binario.
In asfalto e più macchinosa da portare su di velocità e ho perso anche dei km. di velocità, spero che migliori con il cambio gomme.
Ciao Claudio.

Vedi l'allegato 419587
Bellissima... avevo pensato anch’io di mettere l’adesivo grande. Bella bella bella
 

claudioc1964

Biker tremendus
6/10/10
1.263
292
0
Piemonte
Visita sito
Bike
2 ruote e 2 gambe
Ciao a tutti,
questo è il mio nuovo gioiellino con qualche piccola modifica per me è diventata bellissima attualmente pesa 11,5 Kg. ma ci sono le gomme da inverno.
Prima avevo una Scott Spark RC Word cup 2018, con le poche uscite che ho fatto posso, dire che la sento più reattiva nell'anteriore perché nella Scott la piega era da 72 adesso è da 75, forse questo può incidere nella reattività, nel sconnesso posso dire che la sento come su un binario.
In asfalto e più macchinosa da portare su di velocità e ho perso anche dei km. di velocità, spero che migliori con il cambio gomme.
Ciao Claudio.

Vedi l'allegato 419587
per curiosità la bici mi sembrerebbe una M; quanto fuori sella hai e quanto sei alto?
l'adesivo dove l'hai preso? so vede tanto che si tratta di un adesivo applicato dopo?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo