Dal sito non specifica l'offset però se la foto rispecchia la realtà è arretratoUl reggisella che monta la carbon 2 e 3 e' arretrato o normale?
Dal sito non specifica l'offset però se la foto rispecchia la realtà è arretratoUl reggisella che monta la carbon 2 e 3 e' arretrato o normale?
Perche lo ho ordinato dritto, pero' guardando il mio l'attacco sembra un po arretratoDal sito non specifica l'offset però se la foto rispecchia la realtà è arretrato
strano. che taglia? io parlavo di una mIeri che ho chiamato il mio negoziante mi ha detto che ormai si va al 2022
Allora ho cappellato perché ho preso il ctk drittoCiao la mia è una tg M il canotto originale ha un arretramento di 15mm fuori sella 74,5 adesivi sono applicati e li ho presi speedydecal sono cordiali e ti rispondono a tutte le domande che li fai.
Tieni le enve che sono delle grandi ruote...ciao a tutti
sotto la mia scalpel team 2018 ho delle ruote ENVE M50 con cui mi trovo abbastanza bene
se mi dovesse venire la malsana idea di sostituirle con delle ruote di pari livello cosa mi consigliereste?
con le Enve mi trovo abbastanza bene ma l'altro giorno ho notato che la ruota anteriore ha perso un po la centratura e così sono andato dal meccanico con la ruota nella speranza che in 5 min me la centrasse e potessi tornare a casa con la ruota pronta.... invece .... amara sorpresa.... le ENVE hanno i nipples interni al cerchio che vuol dire, invece della solita regolazione veloce, bisogna togliere la gomma, togliere la nastratura tubeless, centrare il cerchio tirando i raggi dal foro nella gola del cerchio, rinastrare e rimontare la gomma....Tieni le enve che sono delle grandi ruote...
Di alchemist non ne ho sentito parlare bene ma non ho esperienza diretta.
Beh non è un'operazione che va fatta spesso. Portala al meccanico già senza copertone e nastro così poi rimonti tu il tutto e risparmi qualcosa.con le Enve mi trovo abbastanza bene ma l'altro giorno ho notato che la ruota anteriore ha perso un po la centratura e così sono andato dal meccanico con la ruota nella speranza che in 5 min me la centrasse e potessi tornare a casa con la ruota pronta.... invece .... amara sorpresa.... le ENVE hanno i nipples interni al cerchio che vuol dire, invece della solita regolazione veloce, bisogna togliere la gomma, togliere la nastratura tubeless, centrare il cerchio tirando i raggi dal foro nella gola del cerchio, rinastrare e rimontare la gomma....
Ma si può essere tanto poco pratici nel progettare un cerchio????
Ma secondo voi è normale ??? e soprattutto a fronte di cosa???? maggiore rigidità? minor peso??
Spacecarbon WS3431ciao a tutti
sotto la mia scalpel team 2018 ho delle ruote ENVE M50 con cui mi trovo abbastanza bene
se mi dovesse venire la malsana idea di sostituirle con delle ruote di pari livello cosa mi consigliereste?
E continuano ancora a farle così. Io mi sto facendo una coppia di ruote e quando ho ordinato il cerchio potevo scegliere se nipples interno o esterno, ovviamente ho preferito esterno.con le Enve mi trovo abbastanza bene ma l'altro giorno ho notato che la ruota anteriore ha perso un po la centratura e così sono andato dal meccanico con la ruota nella speranza che in 5 min me la centrasse e potessi tornare a casa con la ruota pronta.... invece .... amara sorpresa.... le ENVE hanno i nipples interni al cerchio che vuol dire, invece della solita regolazione veloce, bisogna togliere la gomma, togliere la nastratura tubeless, centrare il cerchio tirando i raggi dal foro nella gola del cerchio, rinastrare e rimontare la gomma....
Ma si può essere tanto poco pratici nel progettare un cerchio????
Ma secondo voi è normale ??? e soprattutto a fronte di cosa???? maggiore rigidità? minor peso??
Allora per le ruote devi comprarle a parte, basta che le prendi specifiche per cannondale. Non andrei oltre il 26 di canale interno.Ciao a tutti.
Mi intriga molto la SE2, in quanto ho già gruppo x01, freni XT,8120 e Reverb c1 nuovo.
Quello che mi preoccupa solo le ruote...
Posso fare upgrade?? Tipo (esempio) delle dt xr 1700?
Sapevo che avevano una raggiatura diversa...
Altro dubbio poi è il canale e la sezione delle gomme..
Cosa accetta la se?
Un 2.4 maxxis (tipo rekon) al posteriore ci sta??
Grazie
Ben fatto 110g già risparmiati.Montato il nuovo reggisella ctk light
Peso cannondale 2 alluminio 291 grammi
Peso ctk light 180 grammi
Il prossimo è il manubrio dove butto giù altri 150 grammi.L’unico dubbio che ho,prendo con backswieep di 9 gradi o di 6 gradi?Quello originale cannondale è 8 gradiBen fatto
Ben fatto 110g già risparmiati.
Io aspetto di fare il posizionando poi vedo. Ne se tuo trovi bene con quello attuale prendi il 9 che è quello che si avvicina di piùIl prossimo è il manubrio dove butto giù altri 150 grammi.L’unico dubbio che ho,prendo con backswieep di 9 gradi o di 6 gradi?Quello originale cannondale è 8 gradi
Puoi usare anche ruote non specifiche per quel telaio ma quella posteriore va ricampanata di 3mm verso il lato disco, il passaggio gomma massimo da specifiche è 61mmCiao a tutti.
Mi intriga molto la SE2, in quanto ho già gruppo x01, freni XT,8120 e Reverb c1 nuovo.
Quello che mi preoccupa solo le ruote...
Posso fare upgrade?? Tipo (esempio) delle dt xr 1700?
Sapevo che avevano una raggiatura diversa...
Altro dubbio poi è il canale e la sezione delle gomme..
Cosa accetta la se?
Un 2.4 maxxis (tipo rekon) al posteriore ci sta??
Grazie