Comunque quella che presi io secondo me era meglio della versione successiva, sia in montaggio che in colore.... SopratuttoAppunto....
Comunque quella che presi io secondo me era meglio della versione successiva, sia in montaggio che in colore.... SopratuttoAppunto....
Ordinata quando?Oggi arrivata la Scalpel 1 del fratellone al negozio, vediamo se è in arrivo anche la mia SE1....(che agonia!)
si ma ti hai ritirato il modello 2019; poi quando ha cambiato colorazioni era maggio o settembre e si chiamava sempre modello 2019 o modello 2020?Sulla fsi nuova io lho ritirata a dic 2018, quindi era uscita da qualche mese, e l'anno dopo aveva cambiato colorazioni e allestimenti
Se volete un'ultima chicca con il nuovo listino dal 1 gennaio aumenti cosistenti dei prezzi (ho letto la carbon 1 viene 8500),quindi presumo che chi deve ancora riceverla, come il sottoscritto,la pagherà' di piu
dove hai preso l'info? però perchè dovresti pagare di più? hai in mano un ordine con un impegno a consegnarti una determinata bici a un prezzo concordato, non c'è nessun prezzo di partenza. potrebbe forse variare se cambia l'iva in quanto è la tassa sul tuo prezzo ma altrimenti non vedo perchè debba variare- comunque anche io sono nella tua stessa sitazione, staremo a vedereSe volete un'ultima chicca con il nuovo listino dal 1 gennaio aumenti cosistenti dei prezzi (ho letto la carbon 1 viene 8500),quindi presumo che chi deve ancora riceverla, come il sottoscritto,la pagherà' di piu!
la corona è da 32 o 34, si vocifera che ora le consegnano tutte con il 32...Oggi arrivata la Scalpel 1 del fratellone al negozio, vediamo se è in arrivo anche la mia SE1....(che agonia!)
Fine luglioOrdinata quando?
Lo saprò lunedì quando va a ritirarlaa corona è da 32 o 34, si vocifera che ora le consegnano tutte con il 32...
Spero non sia vero però giusto oggi ho incontrato un biker che conosco "afecionados" a Specy: ha ordinato la nuova epic full appena presentata con consegna in estate, risultato la sta ancora aspettando (si vocifera gennaio) e se la vuole gli costa 700 euro in più (è la S-works)....dove hai preso l'info? però perchè dovresti pagare di più?
Esiste lo shelter più largo, l'ho visto proprio l'altro giorno sul sito di gambacicliInvece per quanto riguarda la protezione del tubo obliquo, che da noi è molto importante, cosa pensate di mettere? Io nelle vecchie bici ho sempre messo lo shelter ma per la scalpel è troppo piccolo e non basterebbe a coprirlo tutto. Bisognerebbe aggiungere delle strisce ma verrebbe una schifezza. Pensavo ad una protezione in plastica tipo quelle che montano di serie le trek oppure farmene fare una da mrbikeprotection anche se giustamente non sono molto economiche, mi sembra che vengano sui 100 euro http://www.mrbikeprotection.it
Si accettano consigli.
da un punto di vista strettamente normativo. tu fai un contratto per la fornitura di un bene a un certo prezzo tutto il resto non conta (esempio quando ho ordinato al mia bici ho chiesto ad alcuni rivenditori e le percentuali di sconto erano assai diverse). ho dato un acconto che è una caparra confirmatoria, pertanto se non rispetto io il contratto la perdo, se non lo rispetta il venditore mi deve restituire il doppio... a dirla tutta unico neo è che non ho fissato dei termini di consegna...Fine luglio
Lo saprò lunedì quando va a ritirarla
Spero non sia vero però giusto oggi ho incontrato un biker che conosco "afecionados" a Specy: ha ordinato la nuova epic full appena presentata con consegna in estate, risultato la sta ancora aspettando (si vocifera gennaio) e se la vuole gli costa 700 euro in più (è la S-works)....
Ordinate assieme! Il negoziante mi ha detto che non ha avuto segnalazione di ritardi...attendo fiducioso!fine luglio la tua o quella di tuo fratello? x la tua quali sono le previsioni di consegna?
e allora perchè non ti dice quando arriva?Ordinate assieme! Il negoziante mi ha detto che non ha avuto segnalazione di ritardi...attendo fiducioso!
Ho controllato, quello che dici tu largo 8cm é lo shelter spesso 0.2mm, quello per le mtb spesso 1.2mm lo fanno solo 5,5 cm. Almeno dai siti gambacicli ed effetto mariposa ho capito questo. In caso mi fossi sbagliato mi potresti indicare il link. GrazieEsiste lo shelter più largo, l'ho visto proprio l'altro giorno sul sito di gambacicli
Lo fanno solo da 5,5.Ma non ti e' sufficiente per proteggere dove ti serve?Ho controllato, quello che dici tu largo 8cm é lo shelter spesso 0.2mm, quello per le mtb spesso 1.2mm lo fanno solo 5,5 cm. Almeno dai siti gambacicli ed effetto mariposa ho capito questo. In caso mi fossi sbagliato mi potresti indicare il link. Grazie
Hai ragione, rileggendo ho visto che è troppo sottile..... Ma quanto cavolo è largo sto tubo? Io ho combinato sempre con il 55Ho controllato, quello che dici tu largo 8cm é lo shelter spesso 0.2mm, quello per le mtb spesso 1.2mm lo fanno solo 5,5 cm. Almeno dai siti gambacicli ed effetto mariposa ho capito questo. In caso mi fossi sbagliato mi potresti indicare il link. Grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?