• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


clauddd

Biker superioris
26/1/10
898
121
0
bari
Visita sito
Ma Con quale lefty? 2.0 o ocho? Perché anche li c'è una bella differenza cmq la epic gran mezzo, sicuramente passerai notti in bianco per la decisione
si ci sto pensando molto e sono curioso di provare la scalpel per capire quella che più mi soddisfa
tutte e due sono top di gamma e non credo che si possa dire che una è meglio ma forse una potrebbe fare di più al mio stile di guida
 

claudioc1964

Biker tremendus
6/10/10
1.263
292
0
Piemonte
Visita sito
Bike
2 ruote e 2 gambe
in un altra discussione un utente mi ha segnalato che aspettava la consegna ad inizio dicenbre ed ora il negoziante l'ha avvisato che le consegne sono sospese (scalpel se1). Voi avete qualche notizia in merito?
 

claudioc1964

Biker tremendus
6/10/10
1.263
292
0
Piemonte
Visita sito
Bike
2 ruote e 2 gambe
Carbon 3 ordinata a metà settembre.Aveva guardato sul pc e a detta sua non trovava l’ordine e mi avrebbe saputo dire,sono passate 2 settimane...
ordinata in contemporanea alla mia.. ma a me ad inizion novembre mi ha chiamato dicendomi che le consegne da dicembre slittavano a marzo...

ma gli hai dato un acconto?
 
Ultima modifica:

claudioc1964

Biker tremendus
6/10/10
1.263
292
0
Piemonte
Visita sito
Bike
2 ruote e 2 gambe
tra l'altro sapete cosa cambia su quelle di nuova produzione?

lo chiedo perche andando qui:


propongono due volte lo stesso colore con tempi di consegna diversi e codici articolo (a parità di taglia/modello diversi).
 

claudioc1964

Biker tremendus
6/10/10
1.263
292
0
Piemonte
Visita sito
Bike
2 ruote e 2 gambe
Vecchia non la bici,ma a maggio cambiano colorazioni ed assemblaggi perché è già la versione 2022
secondo me a maggio non cambia nulla. scusa hanno agginto ora alcune colorazioni e le tolgono a maggio? oltretutto se fai caso al catalogo cartaceo e guardi la pagina della synapse e della habit vedi che li hanno dichiarato che arrivano le novità.
 

claudioc1964

Biker tremendus
6/10/10
1.263
292
0
Piemonte
Visita sito
Bike
2 ruote e 2 gambe
Secondo me la 21 non cambia proprio xchè è nuova, xchè hanno appena aggiunto ei colori e/o allestimenti (vedi se LTD e se2 specifica Shimano). La 22 a questo punto essendo solo una revisione di allestimento uscirà a fine anno...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo