La scalpel 2018 non ha la ocho ma la 2.0Ma Con quale lefty? 2.0 o ocho? Perché anche li c'è una bella differenza cmq la epic gran mezzo, sicuramente passerai notti in bianco per la decisione
La scalpel 2018 non ha la ocho ma la 2.0Ma Con quale lefty? 2.0 o ocho? Perché anche li c'è una bella differenza cmq la epic gran mezzo, sicuramente passerai notti in bianco per la decisione
Si lo so, ma magari è stato fatto un upgradeLa scalpel 2018 non ha la ocho ma la 2.0
al momento monta la 2.0 ma volendo potrei mettere la Ocho carbon.Ma Con quale lefty? 2.0 o ocho? Perché anche li c'è una bella differenza cmq la epic gran mezzo, sicuramente passerai notti in bianco per la decisione
il rivenditore potrebbe fare l'upgrade con 800 euro di differenzaSi lo so, ma magari è stato fatto un upgrade
si ci sto pensando molto e sono curioso di provare la scalpel per capire quella che più mi soddisfaMa Con quale lefty? 2.0 o ocho? Perché anche li c'è una bella differenza cmq la epic gran mezzo, sicuramente passerai notti in bianco per la decisione
Carbon 3 ordinata a metà settembre.Aveva guardato sul pc e a detta sua non trovava l’ordine e mi avrebbe saputo dire,sono passate 2 settimane...Che allestimento e quando l'avevi ordinata?
Ma scusa il venditore non ti ha detto nulla? No. Ti ha dato una previsione di consegna?
ordinata in contemporanea alla mia.. ma a me ad inizion novembre mi ha chiamato dicendomi che le consegne da dicembre slittavano a marzo...Carbon 3 ordinata a metà settembre.Aveva guardato sul pc e a detta sua non trovava l’ordine e mi avrebbe saputo dire,sono passate 2 settimane...
Diciamo che cambi poco visto il periodo invernale e comunque ho la mia fsi,però avere nel 2021 una bici “vecchia” non mi esaltaordinata in contemporanea alla mia.. ma a me ad inizion novembre mi ha chiamato dicendomi che le consegne da dicembre slittavano a marzo...
be non è na bici vecchia... è una bici uscita da 6 mesi e almeno fino a metà 22 non ne esce una nuova...Diciamo che cambi poco visto il periodo invernale e comunque ho la mia fsi,però avere nel 2021 una bici “vecchia” non mi esalta
Vecchia non la bici,ma a maggio cambiano colorazioni ed assemblaggi perché è già la versione 2022be non è na bici vecchia... è una bici uscita da 6 mesi e almeno fino a metà 22 non ne esce una nuova...
se arriva a marzo non cambia molto ma la mia paura che tardi ancora ...
secondo me a maggio non cambia nulla. scusa hanno agginto ora alcune colorazioni e le tolgono a maggio? oltretutto se fai caso al catalogo cartaceo e guardi la pagina della synapse e della habit vedi che li hanno dichiarato che arrivano le novità.Vecchia non la bici,ma a maggio cambiano colorazioni ed assemblaggi perché è già la versione 2022
Questa cosa sarebbe pero' la prima volta che accade con cannondaleSecondo me la 21 non cambia proprio xchè è nuova, xchè hanno appena aggiunto ei colori e/o allestimenti (vedi se LTD e se2 specifica Shimano). La 22 a questo punto essendo solo una revisione di allestimento uscirà a fine anno...
Appunto....Sulla fsi nuova io lho ritirata a dic 2018, quindi era uscita da qualche mese, e l'anno dopo aveva cambiato colorazioni e allestimenti