LE MALLIE: "OhiOhih - F.C.I.M.B." TERZA " E ULTIMA!!!! RISTAMPA !!! "

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Anche tu Nencino non so se veramente te la meriti... in fondo, considerando l'età, te la cavi benino... e poi c'iò sempre il dente avvelenato con te che spingesti la mi bimba ben più forte del babbo! Bell'amico!:rosik: Te l'ho detto che mi disse, no?:omertà:

Si , hai ragione Sterro !! Si lamenta sempre e poi è fisso in bici. :rosik:
Dà le paghe a tutti sia in salita che in discesa anche con la prasti'ona !!
Per me è lui il vero namber uan :il-saggi:
Altro che mallia !!
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
Non dire kazzate, maglia da bici estiva bella larghetta da mostrare con la mtb sotto al kulo, chissà chi lo capisce se fai una polo da indossare per andare a mangiare la pizza e poi . . . . . . . . . . troppe chiacchiere fate non mi torna, te, Ueppa e Bornoc non ve la meritate, voi due non sarete dei fulmini in salita ma siete forti, Ueppa poi è maestro di mtb, Bornoc anche lui soffrirà in salita ma è fortissimo con la bici sotto i'kulo sale anche sui'tram anche se il fatto d'averne spezzate 2 in un giorno lo renderebbe quasi quasi papabile.
Anche Pezzey secondo me va tolto dalla lista.
Una boccata ogni 6 mesi non vuol dir nulla ci vuole un curriculum di almeno 2 bokkate consecutive a uscita, tipo di giri fatti, raid fuori provincia/regione, ecc ecc.
Ripeto, Sterro e Zoorlen fate ammodo non prendete ordinazioni da chi non se la merita.

ho riflettuto :smile: a lungo su queste considerazioni e sono giusto alla conclusione che è giusto differenziare... cioè che io, bornoc, il secco, il cangia, il nencio, ecc ecc si meritano la maglia FCIMB..

altri, senza fare i nomi :medita: potranno avere sulla loro maglia la scritta FSCIMB :spetteguless:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
ho riflettuto :smile: a lungo su queste considerazioni e sono giusto alla conclusione che è giusto differenziare... cioè che io, bornoc, il secco, il cangia, il nencio, ecc ecc si meritano la maglia FCIMB..

altri, senza fare i nomi :medita: potranno avere sulla loro maglia la scritta FSCIMB :spetteguless:
che fatica queste sigle...so' duro ma a volte non ce la faccio a tradurle
comunque sono daccordo

A gudrum la maglia gli si da(mi rimane simpatico) ma a Bornoc no :nunsacci:
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Allora, per ricapitolare: FCAAIMB diventa FCIMB, qualcuno vorrebbe togliere "Granducato di Toscana" e lasciare spazio per il nick, altri vorrebbero "Il percorso non c'incastra nulla" sulle maniche; è arrivata anche una richiesta di modifica del fronte togliendo la caduta e mettendo un omino in sella che scende coi freni tirati e una fifa nera... io c'ho provato ma nello stile stilizzato che ho dato alla maglia non riesco ad ottenere risultati decenti (avevo provato a mettere dei "raggi" attorno alla testa del biker per rendere il panico e fargli le gambe distese, ma viene un appiccicatorio e non si capisce, con un solo colore, cosa è biker e cosa è bici). Oh, io ho tanti mestieri ma mai il grafico! :))):
Direi di fare un riassuntino: c'è qualcuno dei senatori che si prende la briga di decidere come deve essere la versione definitiva? O facciamo una votazione tra n alternative?
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
A me sarebbe venuta in mente un'ulteriore alternativa: logo sulle maniche ("sopra", non davanti come sembra dall'immagine), scritta "Il percorso non c'incastra nulla" sul retro.

fronte1.png


retro2.png
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Lorenzo se stai dietro a tutti (colori, logo, scritte) diventi scemo.
Secondo me il motto del Cencio è una gran stronzata perchè il percorso c'incastra eccome, casomai è la bici che c'incastra poco perchè conta il manico (e poi lì dove c'è la scritta qualcuno l'avrebbe voluta personalizzare) comunque falla così a me va bene uguale chi la vuole la la piglia chi non la vuole passa.

1) Cangia
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Perfetto Zoo!

1.Direi che l'omino va bene per la maggioranza, cade davanti e spinge dietro (non pensate subito alle zozzerie!).
2. Bono anche il dischetto sulle maniche.
3. Ok la scritta "il perc...." a fondo schiena.
4. Per me Grand.di Tosc. ci vorrebbe, ci identifica come appartenenza. Magari piccolo sulla schiena in alto? O verticale sui fianchi?
5. La personalizzazione col proprio nick dimostra il coraggio di aver preso coscienza della propria condizione e lo sprezzo del giudizio altrui!
Cmq qui, ognuno, può fare come gli pare, basta dire con o senza!
6. Il colore, anche per me, potrebbe essere migliorabile....:nunsacci:
 

Gudrum

Biker superis
14/2/10
344
0
0
Cenaia
Visita sito
che fatica queste sigle...so' duro ma a volte non ce la faccio a tradurle
comunque sono daccordo

A gudrum la maglia gli si da(mi rimane simpatico) ma a Bornoc no :nunsacci:

AAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!

Nencio!!!!!!!!!! io posso essè solo simpatiA
e cmq grazie :bacetto: ma la mallia la piglia il mi' marito FRANZ, io un faccio caà, sono una di queste:
belle_donne.jpg


;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo